newsound Inviato Giugno 26, 2017 Segnala Inviato Giugno 26, 2017 9 minuti fa, guitarGlory dice: Di Barecknuckle mi è piaciuto parecchio il VHII: provato la prima volta su una ex-strato del Messia, poi fatto comprare a un amico a cui l'ho montato io... non eccessivamente cattivo, bella dinamica, bobine asimmetriche per essere ben bilanciato coi singoli anche nelle posizioni 2 e 4... penso che se volessi un HB su strato metterei quello. Non è un po' scavato? Sulla road worn adesso monto il duncan 78 che sarebbe un paf ma lo trovo parecchio cattivo Cita
evol Inviato Giugno 27, 2017 Segnala Inviato Giugno 27, 2017 Il 25/6/2017 at 23:21, newsound dice: Eh immaginavo.. sono molto curioso ma l'unica prova che ho fatto con una replica paf su strato è stato montare un PMS57 al ponte della strato road worn, veramente un brutto esperimento ma non riesco a capire se un pickup così a bassa uscita non è adatto alla strato oppure se era proprio il modello sbagliato per quella chitarra Con un pot volume da 250k ci credo! L'humbucker vuole il 500k! 1 Cita
Recommended Posts