hyeronimusss Inviato Marzo 24, 2017 Segnala Inviato Marzo 24, 2017 ahah infatti andava messo "blues contro resto del mondo" azz ho dimenticato la spocchia del blouapparo e dell'indie-hipster ("troppo mainstream per me"), la spocchia raga-etnica ("l'Occidente deve volgere lo sguardo al di là di se stesso") poi vabbè la spocchia classica ma è come sparare sulla crocerossa ("interessante l'uso dei tempi dispari in queste musiche pop" - amico sottoposto all'ascolto di zappa e meshuggah) Cita
-Oby- Inviato Marzo 24, 2017 Segnala Inviato Marzo 24, 2017 Allora...premetto che stasera vado a sentire Bill Frisell e regina carter in due concerti..domani vi farò due righe anche di loro.. ma preferisco parlare di monumenti Jazz..dischi enormi... poi su questo ho fatto anche una piccola ricerca e potrei spiegarvi pezzo per pezzo ..se vi va.. ma fra i contaminati Vince sempre lui.. 5 Cita
user404 Inviato Marzo 24, 2017 Segnala Inviato Marzo 24, 2017 Bill Evans... Spettacolo!!!Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 1 Cita
hyeronimusss Inviato Marzo 25, 2017 Segnala Inviato Marzo 25, 2017 l'hanno segato alla scuola di jazz e si è vendicato così? il ragazzotto brutto figo dico, non jeff Cita
Bananas Inviato Marzo 25, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2017 12 ore fa, -Oby- dice: poi su questo ho fatto anche una piccola ricerca e potrei spiegarvi pezzo per pezzo ..se vi va.. Slurp! Vai vai spiega a me mi va... Cita
-Oby- Inviato Marzo 25, 2017 Segnala Inviato Marzo 25, 2017 5 ore fa, Bananas dice: Slurp! Vai vai spiega a me mi va... ti apro un topic..che so due ore che scrivo! 1 Cita
Bananas Inviato Marzo 25, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2017 7 ore fa, -Oby- dice: ti apro un topic..che so due ore che scrivo! Oby per piacere copia e incolla il post sul divino Coltrane anche in questo 3D. Così almeno mi rimane agli atti nel censimento intelligentoni. Grazie. Figa quando fai la spiega della faccenda dell'intervallo di sesta che storia. Non c'ho capito un cazzo ma vado sulla fiducia che tu c'hai anche un pettigay, quindi... Cita
hyeronimusss Inviato Marzo 28, 2017 Segnala Inviato Marzo 28, 2017 una cosa bella del J sono le varie interpretazioni dello stesso pezzo 1 Cita
Fedex Inviato Marzo 29, 2017 Segnala Inviato Marzo 29, 2017 Ho avuto l'onore di studiare con lui ed il ricordo più vivido che porterò sempre con me è quello di un'umiltà a tratti disarmante. 2 Cita
Bananas Inviato Marzo 29, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 29, 2017 2 ore fa, Fedex dice: il ricordo più vivido che porterò sempre con me è quello di un'umiltà a tratti disarmante. Amen. Pure se sta sulle balle a molti per via della deviazione commerciale, che a me non dispiaceva, pure il vecchio GB ci stava dentro dai. Questa la mettono sempre nei ristoranti chic per aiutarci a digerire l'impepata di cozze: Cita
ciubo Inviato Marzo 29, 2017 Segnala Inviato Marzo 29, 2017 ...gente che ammiro tantissimo ma che anche mi tira fuori un'irresistibile istinto johnbelushiano di andare a spaccargli la chitarra sulla testa Cita
ciubo Inviato Marzo 29, 2017 Segnala Inviato Marzo 29, 2017 Invece zorn e ribot li adoro proprio... 2 Cita
ago Inviato Marzo 29, 2017 Segnala Inviato Marzo 29, 2017 (modificato) Marc Ribot son riuscito a vederlo dal vivo in un piccolo teatro a Torino ed è stato bellissimo.... Modificato Marzo 29, 2017 da ago correzione ortografica 1 Cita
ciubo Inviato Marzo 29, 2017 Segnala Inviato Marzo 29, 2017 ...io l'ho visto in versione "one man band" nel 90 in un semideserto circolo operaio nel vicentino, io e un mio caro amico eravamo partiti in macchina da Bologna per vederlo 1 Cita
ciubo Inviato Marzo 29, 2017 Segnala Inviato Marzo 29, 2017 ...poi l'ho rivisto molto più recentemente un paio di volte nel tour di Capossela, ma questa è un'altra storia Cita
Bananas Inviato Aprile 2, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2017 Tra gli intelligentoni più nuovi, ti ci metterei senz'altro il Marcus qui: Cita
Recommended Posts