Pick Inviato Aprile 1, 2017 Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Haloa, spero di far conoscere a chi non ha mai approfondito, un gruppo che secondo me è stato tra i più coerenti come sonorità e qualità della propria musica, mantenendo sempre quella cazzutaggine marcata Accept godetevi e godete alcune perle, partendo dal passato ad oggi: qua entriamo un po' più sul duro, ma con qualità: e molte altre... come vedete anche oggi mantengono una linea coerente: e per ultima ma non perchè lo è, un brano che ho scoperto da poco ma che tutta la prima parte rappresenta a pieno una mia anima un po' dark, peccato che dopo si rovini: seconda versione: 1 Cita
Ric Inviato Aprile 1, 2017 Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Minchia c'avevo 2 cassette da 90 minuti con qualche album da pischello!!! Cita
Pick Inviato Aprile 1, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Adesso, Ric dice: Minchia c'avevo 2 cassette da 90 minuti con qualche album da pischello!!! oh hai visto! bravo massima stima! cmq che ne pensi dell'ultima che ho messo nella prima versione? secondo me è proprio da film cazzuto molto dark, stile quei film "brain damage" Cita
Pick Inviato Aprile 1, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2017 eccola qui da 26:30 ma con shazam non la trovo cazzo... Cita
Pick Inviato Aprile 1, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Adesso, BarbaBarba dice: fast as a shark che pezzone! fast as shark come painkiller pezzi intramontabili imho Cita
Mr.Furla Inviato Aprile 1, 2017 Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Figa Restless And Wild! La gioventù Cita
Pick Inviato Aprile 1, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2017 mi date una mano a trovare quel brano nel film brain damage? vi piacerà sicuramente perchè è sempre su quella linea dura e netta molto oscura Cita
BarbaBarba Inviato Aprile 1, 2017 Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Accept, Running Wild, Savatage, Helloween, Gamma Ray e tutto il power metal in genere.. li ho divorati da ragazzetto 1 Cita
Ric67 Inviato Aprile 1, 2017 Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Restless and Wild uno dei miei dischi preferiti all'epoca. Mi ero anche dipinoto il giubbotto di jeans con le due flying V sulla schiena.... 1 Cita
Pick Inviato Aprile 1, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2017 miiiiiii trovata!!! godetevi pure questa anche se non è degli accept Cita
Zado Inviato Aprile 1, 2017 Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Credo siano passati almeno una volta nella vita(ma probabilmente molte di più) nella playlist di qualsiasi metallaro che si rispetti (e non solo). 1 Cita
guitarGlory Inviato Aprile 1, 2017 Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Metà di questi pezzi li suonavo... mamma mia, secoli fa Figata Cita
electric swan Inviato Aprile 1, 2017 Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Ho comprato dischi di quasi tutti i gruppi metal degli 80's ma orgogliosamente MAI un disco degli Accept 1 Cita
guitarGlory Inviato Aprile 1, 2017 Segnala Inviato Aprile 1, 2017 47 minuti fa, Zado dice: E ch'è successo poi? Che ho smesso di avere 15 anni Cita
Pick Inviato Aprile 1, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2017 Ho comprato dischi di quasi tutti i gruppi metal degli 80's ma orgogliosamente MAI un disco degli Accept Avevi direttamente i vinili? Cita
Ric67 Inviato Aprile 2, 2017 Segnala Inviato Aprile 2, 2017 19 ore fa, Psiche88 dice: Avevi direttamente i vinili? ? Cita
Pick Inviato Aprile 3, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 3, 2017 E dai almeno questo tread lasciatelo puro come l'acqua di fonte Cita
Zado Inviato Aprile 3, 2017 Segnala Inviato Aprile 3, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=ARAu5XNEIwg 1 Cita
Recommended Posts