Bananas Inviato Aprile 2, 2017 Segnala Inviato Aprile 2, 2017 Ciao ragaz, qualcuno lo conosce o lo ha provato? Sembra essenziale e tendente al pulitoso. In giro ci sono poche info e magari qualcuno lo conosce e ci può dire. La modulazione mi pare un pelo troppo chorusosa. mah. Grassie. Cita
guitarGlory Inviato Aprile 2, 2017 Segnala Inviato Aprile 2, 2017 Durante la lunga caccia al tape-delay pedal perfetto, ho avuto a casa anche questo... è un buon delay, ma con l'EP-3 a nastro non c'entra molto: a parte il fatto che non va in "infinite repeats", anche come timbro è un normale delay digitale, con modulazione e decadimento "simulato", come ce ne sono tanti... niente di speciale. 1 Cita
Abanoise Inviato Aprile 2, 2017 Segnala Inviato Aprile 2, 2017 Così a occhio mi pare una riedizione del Jack Deville... Cita
Bananas Inviato Aprile 2, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2017 Ah ecco @guitarGlory, alla fine mi par di capire che il Belle Epoch rimane attualmente la miglior simulazione di Echoplex in circolazione. Magari appena hai occasione di provare la nuova versione Deluxe, potresti illuminarci con una delle tue rece sempre molto equilibrate e competenti. Se non ci fosse un reale upgrade della pasta sonora e dell'headroom di delay + pre, penso che la versione normale potrebbe essere ancora la più appetibile. Cita
Recommended Posts