ago Inviato Aprile 15, 2017 Segnala Inviato Aprile 15, 2017 Mi sembra un ottimo bender, ottimo acquisto! Cita
Fra Inviato Aprile 15, 2017 Segnala Inviato Aprile 15, 2017 il crucco ne sabravo ghirmo, hai fatto un gran bell'acquistomi spiace solo averlo messo in circolo senza la mia oramai famigerata opera di relicing, ma chissà, in futuro potrei sfigurare pure sto mkiii:-)Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
ghirmo Inviato Aprile 15, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2017 Questo è il Bender vinto al concorso dell immenso Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk 1 Cita
Fra Inviato Aprile 15, 2017 Segnala Inviato Aprile 15, 2017 il crucco è un builder tedesco, si era creata la "leggenda" su un suo MKI, che adesso ha il doc, da lì l'ho beccato (non mi ricordo più il che modo , e mi sono fatto fare questo MKIII che ha ora ghirmo qualche anno fa, ci dovrebbe essere anche uno dei miei video (fatto ovviamente alla cazzo di cane o alla come capita) in un 3d, successivamente ho trovato sul mercatino anche il mkii che adesso dopo vari giri, (compresa l'asta pro nepal, è arrivato a maxvitae che dire, per me lui costruisce bene e costa il giusto già sul nuovo Cita
elric Inviato Aprile 15, 2017 Segnala Inviato Aprile 15, 2017 molto bello... con che cosa l'hai suonato? Cita
ghirmo Inviato Aprile 15, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2017 L ampli e l Ibanez tsa 30. La chitarra se ricordo bene era la Lp junior Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk 1 Cita
Recommended Posts