Aleandre Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Anche a me fanno tutti cagare sinceramente, e mi sembrano tutti uguali. Qui non si tratta di gruppo o processazione del segnale, se suoni quei pedali sul tuo ampli suonano molto molto meglio. Son proprio registrati male o l'ampli suona di merda. Per me è del tutto inutile. Cita
cash Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Mah, a me i suoni paiono piuttosto veritieri, molto fedeli a ciò che ricordo. Tanto mancano i menatone, la comparativa s'ha da rifare. Devo avere il pedalozzo col coniglio... Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Ah ah ah, l'ho pensato anch'io. Non il Secret, ma magari tra una settimana dicono che nella scatola c'è un OD-3. Buona anche questa Cita
Spizzico Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Mah, a me i suoni paiono piuttosto veritieri, molto fedeli a ciò che ricordo. Tanto mancano i menatone, la comparativa s'ha da rifare. Devo avere il pedalozzo col coniglio... Cash, il pedalozzo con il coniglio lo si trova. L'ho avuto il brown rabbit e non è niente di speciale.. Un pò inscatolato e chiuso.. Cita
Jonny Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Io non l'ho retto per più di 3 minuti! :TRsorrisone: I suoni facendo un pò "zapping" casuale, mi paiono tutti merdosi ed inascoltabili! Lamettosi, acidi, sottili e senza palle, roba che il vecchio valvstate se li incula tutti a sangue.... Bah, sarò io fulminato! Cita
cash Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Cash, il pedalozzo con il coniglio lo si trova. L'ho avuto il brown rabbit e non è niente di speciale.. Un pò inscatolato e chiuso.. sì, l'avevo già cercato... No, ma era per lo chassis; tengo quello e butto l'interno, che leggo essere una sorta di rat. Cita
Spizzico Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 sì, l'avevo già cercato... No, ma era per lo chassis; tengo quello e butto l'interno, che leggo essere una sorta di rat. :TRsorrisone: allora va bene.. si comunque si assomiglia al rat. Le altre impostazioni mi piacciono ancora meno Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 sì, l'avevo già cercato... No, ma era per lo chassis; tengo quello e butto l'interno, che leggo essere una sorta di rat. Cash è avanti Cita
Ric Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Io ne ho sentito un bel pezzo con le cuffie e devo dire che non è così male come dite... Posso dire solo una cosa: Klon gold is the winner!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
ghirmo Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 sì, l'avevo già cercato... No, ma era per lo chassis; tengo quello e butto l'interno, che leggo essere una sorta di rat. ma con la pila carica o scarica :)? Cita
cash Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 ma con la pila carica o scarica :)? Assolutamente scarica :TRsorrisone: Che poi la distorsione del rat è una delle cose che più non sopporto, pensa te il danno... Comunque, un consiglio; prova il germanium od della EHX; è davvero un simulatore di pila scarica, eccezionale! Cita
ghirmo Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 Assolutamente scarica :TRsorrisone: Che poi la distorsione del rat è una delel cose che più non sopporto, pensa te il danno... Comunque, un consiglio; prova il germanium od della EHX; è davvero un simulatore di pila scarica, eccezionale! ok, farò tesoro del tuo consiglio :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts