Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Li ho avuti anni fa.

se ricordo bene avevano stesso output centrale e manico mentre il ponte era più alto, ma di poco.

pickup particolari comunque, mi piacevano ma danno una certa impronta al suono.

Inviato

Faccio fatica a bilanciarli. Manico e centrale suonano molto bene ad una certa altezza ma non riesco a bilanciare con quello al ponte... Forse dovrei fare il contrario, adeguare manico e centro all'altro. Ric cosa intendi per suono particolare? Io li sento un po' mediosi, meno flat rispetto agli Slider's che monto di solito 

Inviato

Si mediosi, ok, ma  li ho sempre trovati dei Pick Up per niente rispettosi dell legno.. impongono abbastanza il loro timbro a prescindere dalla chitarra .

Li avevo su una 57 vintage Reissue, E me la avevano ingrossata abbastanza, però comunque la mediositá rimaneva abbastanza evidente 

Se posso dire una boiata mi sembrano i pick-up fender con il timbro meno "fender " 😂

Inviato

Avuti, anzi li ho ancora. Non male a mio parere. Grintosetti sui medi al punto giusto in tipico stile '54, con bassi puliti a fuoco sempre un pelo dietro e ottimo temperamento in alto per i suonini strato al break up nelle posizioni intermedie "sfasate". Ovviamente c'è di meglio sficcanasando in ambito super custom super sculander...