Luca71 Inviato Maggio 19, 2017 Segnala Inviato Maggio 19, 2017 mi hanno proposto uno scambio con la Line 6 M13,mai provata...chi l'ha avuta? Cita
Daddy_o Inviato Maggio 19, 2017 Segnala Inviato Maggio 19, 2017 Molto meglio la Zoom che stai vendendo della Line 6 Cita
Luca71 Inviato Maggio 19, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2017 mmmhhh...pensavo di usarla solo come effetti mod,delay,reverb..ma se mi dici cosi'... Cita
Asdfghj Inviato Maggio 19, 2017 Segnala Inviato Maggio 19, 2017 io l'ho utilizzata per due anni, col metodo 4 cavi sul mio combo. E' una macchina dall'ottimo rapporto q/p Buoni i delay Reverb non male, ma non del livello dei delay Comp buoni Od-dist da 6, io utilizzavo gli stadi di gain dell'ampli modulazioni, qualcosa bello (tremolo, rotary), il resto discreto Ottimo il looper La sua forza secondo me è la filosofia, cioè il fatto di utilizzarla come se fossero pedalini singoli, 12 pedalini sotto i tuoi piedi di cui puoi usarne 4 in contemporanea, e di queste "scene" ne hai 12, ognuna può raffigurare configurazioni di pedali completamente differenti. Resta di fatto una macchina di fascia entry level ovviamente, che fa il suo ma non eccelle in un campo particolare 1 Cita
Micantino Inviato Maggio 19, 2017 Segnala Inviato Maggio 19, 2017 A me non è piaciuta per niente ne la M9 ne la M13. Cita
Pearl Inviato Maggio 19, 2017 Segnala Inviato Maggio 19, 2017 Ho avuto sia M9 sia M5. In linea di massima posso confermare e sottoscrivere quello detto da tilt. Ho avuto anche la Zoom g3, che ritengo non altezza della Line6 se utilizzata come multifx. Cita
Daddy_o Inviato Maggio 19, 2017 Segnala Inviato Maggio 19, 2017 1 ora fa, Luca71 dice: mmmhhh...pensavo di usarla solo come effetti mod,delay,reverb..ma se mi dici cosi'... Ah sì è l'uso che ne facevo anche io per la Line 6 e faccio ora con la Zoom. Diversamente da Tilt io vado in front Cita
Recommended Posts