Bananas Inviato Maggio 29, 2017 Segnala Inviato Maggio 29, 2017 Figa: bastaaa pedaliii! http://coppersoundpedals.com/product/foxcatcher/ Cita
Davide79 Inviato Maggio 29, 2017 Segnala Inviato Maggio 29, 2017 Li conosco già da un pezzo e mi gassano assai. Cita
guitarGlory Inviato Maggio 29, 2017 Segnala Inviato Maggio 29, 2017 Mi sembra molto bello almeno dai video: pare di sentire una compressione particolare sull'attacco e di solito quel tipo di "squish squish" sull'attacco mi piace (termine tecnico coniato negli anni '50, ricordo bene di averlo letto nel Radiotron )! 1 Cita
Bananas Inviato Maggio 30, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2017 sì lo squish squish, per quello l'ho messo. Che poi sarebbe la base del mojo. Il famoso mojo squish squish . Cita
SevenRhye Inviato Maggio 30, 2017 Segnala Inviato Maggio 30, 2017 Di questo brandy potrei farmi gasare consistentemente da: - Daedalus, bel doppio reverb - Telegraph Stutter, esteticamente stilosissimo 1 Cita
Recommended Posts