megadeth79 Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Alla fine sono stato a napoli; e dopo una giornata di prove ho cambiato del tutto tipologia di chitarra; e ecco qua http://www.centrochitarre.com/catalog/product/view/id/22038/s/prs-paul-reed-smith-dgt-david-grissom-signature-tiger-burst/ ! Suona di brutto! Non avendo esperienza non capisco perché su questo modello abbiano deciso di montare le 011come corde! Poi non capisco cosa voglia dire la dicitura unwound 3rd:The DGT is factory set up with 11 - 49 gauge strings with unwound 3rd. Cita
ago Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 è il sol non avvolto. Complimenti per l'acquisto! Cita
winslow leach Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 La dgt è settata di fabbrica con corde 11/49 con la terza corda G non arrotolata,ricoperta avvolta insomma liscia come E e B dio bo' bella chitarra questa, vedi come cambiano le cose ad andare a provarli gli strumenti? complimentoni e trattala bene Cita
Asdfghj Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Senza forse,la mia Prs preferita! complimenti Ps:monta le 0.11 come da richiesta di Grissom (che non a caso ha un suono molto "grosso") Cita
Asdfghj Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Ps: avevi visto quella di Dragon Music? ex demo, quasi un millino in meno. Sta lì da molto, secondo me scendono anche col prezzo la tua comunque ha un colore molto più bello, per i miei gusti Cita
megadeth79 Inviato Giugno 9, 2017 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2017 No non sapevo di quella di dragon! Cita
raudskij Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Bellissima. Io ho avuto una DGT goldtop, posso dire che è la PRS che mi è piaciuta di più di quelle che ho avuto/provato. Cita
Vintage Specs Inviato Giugno 10, 2017 Segnala Inviato Giugno 10, 2017 Complimentoni, veramente bellissima! C'e' poco da fare, le PRS sono le chitarre piu' belle. Cita
Recommended Posts