TeleGrafico Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 beh in realtà non mi frega più di tantissimo... E poi altri su ebay sono andati via a 300$ quindi mi faranno sicuramente fuori... Cita
TeleGrafico Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 ... puntuale cazzo! YOU HAVE BEEN OUTBIDDED... E ora cosa faccio? E' a 232 dollari... Rilancio? Vale la pena? Cita
electric swan Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 ... puntuale cazzo! YOU HAVE BEEN OUTBIDDED... E ora cosa faccio? E' a 232 dollari... Rilancio? Vale la pena? Non devi rilanciare adesso,cazzo!!!! GLuca non ti ha insegnato niente?!?!?!?!?!?! Cita
molokaio Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 oh dio.. mi sto piegando :lol: :lol: ! ASpetta verso la fine Edo, se no rialzate il prezzo per senza niente, massacrandovi a vicenda. Se hai un prezzo massimo in testa, digitalo negli ultimi minuti. In modo da non sforare... ... mi sa che salirà cmq. Cita
TeleGrafico Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Mi sento quanto meno sprovveduto... Ha chiuso a 330$ Cita
molokaio Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 joe's pedals Non so se sia conveniente... ma ti linko Cita
TeleGrafico Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Grazie l'ho visto stamattina. Devo pensarci un attimo prima di spendere 340 euro per un delay... Anche s bellissimo. Per oggi ho preso il Capistan. Domani si vedrà... Devo mettere ordine, anche nella mia testa. Mi trovo con TimeFactor, Ekko616, DD7, Capistan...forse più che dello skreddy ho bisogno di un dottore che mi dica perchè ho bisogno dello skreddy Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 forse più che dello skreddy ho bisogno di un dottore che mi dica perchè ho bisogno dello skreddy :rotflmao: Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 Io ho avuto l'MXR Carbon Copy ed ora ho fatto il salto di qualità con il Jam Pedals Delay llama. Ho sentito parlare bene di un certo Mad Professor Deep Blue Delay, sarebbe da provare... Cita
Recommended Posts