newsound Inviato Giugno 25, 2017 Segnala Inviato Giugno 25, 2017 Ciao ragazzi, quali sono secondo voi le migliori repliche les apul giapponesi anni 70/80? Cita
evol Inviato Giugno 26, 2017 Segnala Inviato Giugno 26, 2017 Burny, Greco, Tokai... http://www.japanguitars.co.uk/index.htm Cita
Greg Inviato Giugno 26, 2017 Segnala Inviato Giugno 26, 2017 Se non sbaglio ci dovrebbe essere pure qualche ibanez interessante Cita
guitarGlory Inviato Giugno 26, 2017 Segnala Inviato Giugno 26, 2017 Alcune Tokai di fascia alta erano LP eccellenti, superiori alle Standard Gibson coeve. Idem alcune Orville prodotte solo per il mercato giapponese. Non paragonabili però alle Reissue Gibson (e ancor meno alle TH). Cita
Chicco Gurus Inviato Giugno 27, 2017 Segnala Inviato Giugno 27, 2017 io ho una Orvile dell 88.. quando spostarono in Korea la Epiphone per produrre a basso costo e contrastarono le copie Jap con il loro marchio Orville.. ne sono molto soddisfatto. Gli ho buttato dentro due alnico II slash e va alla grande.. direi abbondantemente come la mia vecchia standard primi anni 90'.. Cita
massisv Inviato Giugno 27, 2017 Segnala Inviato Giugno 27, 2017 io ho avuto una lespaul custom orville, anni 80....bella vissuta....molto bella Cita
evol Inviato Giugno 27, 2017 Segnala Inviato Giugno 27, 2017 Il mondo delle Lawsuit Japan è davvero immenso e può regalare gioie e delusioni allo stesso tempo. Ci sono chitarre ottime e ottimi pezzi per camino. Bisogna stare molto attenti e valutare il rapporto qualità prezzo di tutti gli strumenti. Quelle di fascia alta/altissima sono pezzi da 3k ma bisogna essere proprio innamorati per preferirle alle chitarre di mamma Gibson e Fender. Meglio giocarsela con quelle di fascia 500/1000 euro dove rispetto alle omologhe USA si possono trovare ottime sorprese (in positivo). Per dire: ad una les paul studio in tanti han preferito una buona Burny o Greco. Cita
Recommended Posts