Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi pare che qualcuno l'abbia avuto. Premesso che voglio lo Skrecho e basta, che mi dite? Non lo fanno più ma se ne trova qualcuno. Per come uso il delay, potrebbe non essere male, la modulazione me pare stranamente bella skrechosa:

Inviato
11 ore fa, Bananas dice:

Mi pare che qualcuno l'abbia avuto. Premesso che voglio lo Skrecho e basta, che mi dite? Non lo fanno più ma se ne trova qualcuno. Per come uso il delay, potrebbe non essere male, la modulazione me pare stranamente bella skrechosa:

Se vuoi lo skrecho, il mio consiglio é di prenderti uno skrecho

• Like 1
Inviato

Figa lo Skrecho! Lo voglio e basta. E me ne sono pure lasciato scappare uno a 210 neuri. Adesso il karma mi si rivolta contro e mi punisce. Per quello snaso altro. Figa lo Skrecho.

• Like 1
Inviato

Solo lo skrecho fa lo skrecho..

Ho avuto il sunny ma è totalmente diverso,moolto bello ma pasta sonora e ribattute diverse:oscilla in modo stupendo ma non crea quel lieve alone da skrecho

• Like 1
Inviato
Il 24/7/2017 at 10:58, -Oby- dice:

Solo lo skrecho fa lo skrecho..

Ho avuto il sunny ma è totalmente diverso,moolto bello ma pasta sonora e ribattute diverse:oscilla in modo stupendo ma non crea quel lieve alone da skrecho

Se hai tempo e voglia mi racconti qualcosa in più del Sunny? Come lo usavi? Che tipo di suoni ci tiravi fuori? Lo ricompreresti?

Grazie.

Figa lo Skrecho.