alez Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 Un amico me l'ha prestato, vuoi non farci un giro? La domanda che mi viene ora e che probabilmente aprirà una gran bella discussione è: quali altri fuzz DEVO provare? Grazie. 2 Cita
alez Inviato Agosto 1, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2017 15 minutes ago, Greg said: Tutti. Li devi provà tutti. Dammi 3 nomi Cita
SevenRhye Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 Se passi da MN avvertimi che ti metto a disposizione l'NG-3 Cita
alez Inviato Agosto 1, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2017 Just now, sevenrhye said: Se passi da MN avvertimi che ti metto a disposizione l'NG-3 Grazie mille, quello sarei CURIOSISSIMO di provarlo! 6 minutes ago, scheggia impazzita said: Bello il fuRton Molto, il mio amico me l'ha dato "per fare il video" e poi mi ha detto che è magicamente in vendita. Ed è subito gas. Cita
SevenRhye Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 8 minuti fa, alez dice: Grazie mille, quello sarei CURIOSISSIMO di provarlo! Se avessi più fiducia negli spedizionieri... comunque l'offerta per una prova in loco rimane, nel caso quando (e se) avrai occasione,fammi sapere. Cita
alez Inviato Agosto 1, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2017 Just now, sevenrhye said: Se avessi più fiducia negli spedizionieri... comunque l'offerta per una prova in loco rimane, nel caso quando (e se) avrai occasione,fammi sapere. Si, anche io non ne ho molta e, visto la tipologia di pedale, lascerei stare :D Ma se capito in zona ti chiamo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 Comunque te Ale suoni proprio da dimostratore, nel senso che il pedale si sente. Bravo 2 Cita
raudskij Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 10 minuti fa, Barry Levinson Escobar dice: Comunque te Ale suoni proprio da dimostratore, nel senso che il pedale si sente. Bravo 1 Cita
Davide79 Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 46 minuti fa, alez dice: Dammi 3 nomi Fulltone '69 D*A*M* Super Bee D*A*M* 1966 Spaceman Sputnik Spaceman Gemini III Spaceman Titanic II Emanating Fist Elettronics Dope Priest Emanating Fist Elettronics Black Acid Emanating Fist Elettronics Lucifer Rising Skreddy Mayo mkII EQD Hoof SUF Violet Menace Il Fulltone 70 lo ho da anni e me é un gran Fuzz Cita
SevenRhye Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 2 ore fa, Davide79 dice: Fulltone '69 D*A*M* Super Bee D*A*M* 1966 Spaceman Sputnik Spaceman Gemini III Spaceman Titanic II Emanating Fist Elettronics Dope Priest Emanating Fist Elettronics Black Acid Emanating Fist Elettronics Lucifer Rising Skreddy Mayo mkII EQD Hoof SUF Violet Menace Il Fulltone 70 lo ho da anni e me é un gran Fuzz Sborone! Cita
nova Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 Edit: sono al bagno e il dj sta suonando aiuontubrekfriii...mi sorprende sempre quanto faccia cagare e quanto il suono del solo sia odioso! Una colata di fuzz sgranato da coprire tutto l'avrebbe resa un gioiello Cita
SevenRhye Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 1 ora fa, nova dice: Edit: sono al bagno e il dj sta suonando aiuontubrekfriii...mi sorprende sempre quanto faccia cagare e quanto il suono del solo sia odioso! Una colata di fuzz sgranato da coprire tutto l'avrebbe resa un gioiello Purtroppo ti devo dare ragione. Per il solo sembra abbia usato (nella versione studio, dell'album) un sinth analogico (non ricordo quale) comandato/mixato con chitarra. Per buona parte della canzone è utilizzata una telecaster La versione live è leggermente migliore in quanto realizzata con la red special ed il wha, ma immagino ti faccia comunque schifo. un tappeto di fuzz e noise sarebbe stato meglio! 1 Cita
ciubo Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 Se non sbaglio era uno Zoom novemilanonsocheccazzo 1 Cita
SevenRhye Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 11 minuti fa, ciubo dice: Se non sbaglio era uno Zoom novemilanonsocheccazzo Dai commenti di May sul DVD Greatest Hit: Roland Jupiter 8 suonato da Fred Mandel scusate l'off topic. Ma la colpa è del prof (destabilizzato dalla caccia alle pensionaute) 1 Cita
Lefty Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 Edit: sono al bagno e il dj sta suonando aiuontubrekfriii...mi sorprende sempre quanto faccia cagare e quanto il suono del solo sia odioso! Una colata di fuzz sgranato da coprire tutto l'avrebbe resa un gioielloA me invece ha sempre fatto impazzire quel suono è come il riff di Spirit in the Sky me lo sparerei in loop tutto il giornoInviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk 2 Cita
Lefty Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 Ritornando alla richiesta a me piacerebbe una pedaliera con il poker fulltone '69 '70 soul bender ed octafuzz Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk 2 Cita
Raffus Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 Ritornando alla richiesta a me piacerebbe una pedaliera con il poker fulltone '69 '70 soul bender ed octafuzz Inviato dal mio Z00D utilizzando TapatalkPur'amme Cita
BarbaBarba Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 6 ore fa, Davide79 dice: Fulltone '69 D*A*M* Super Bee D*A*M* 1966 Spaceman Sputnik Spaceman Gemini III Spaceman Titanic II Emanating Fist Elettronics Dope Priest Emanating Fist Elettronics Black Acid Emanating Fist Elettronics Lucifer Rising Skreddy Mayo mkII EQD Hoof SUF Violet Menace Il Fulltone 70 lo ho da anni e me é un gran Fuzz Quoto e straquoto Cita
mosquito3 Inviato Agosto 1, 2017 Segnala Inviato Agosto 1, 2017 42 minuti fa, Fra dice: Bender mkI, il resto é noia Thin one Cita
SirMino Inviato Agosto 2, 2017 Segnala Inviato Agosto 2, 2017 14 hours ago, KJ Midway said: A me invece ha sempre fatto impazzire quel suono è come il riff di Spirit in the Sky me lo sparerei in loop tutto il giorno Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk anche io adoro il suono di quel solo, quel misto chitarra\synt per restare IT, sono totalmente ignorante di fuzz, mai usati.. questo 70 pare uno papabile per provare, vedo che c'è anche una versione big box, cambia qualcosa? Cita
Recommended Posts