Pick Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Mi piace molto la musica ambientale, lenta e ricca di enfasi, niente di estremamente tecnologico che mi trasformi la chitarra in un monosynth per riprodurre suoni che ricordano i repellenti acustici per zanzare e tafani... Fat boostCarpe diemMel9Skreddy echoDawner prince boonarSupermoon chromeDigitech trio+ Consigliatemi sulla base della descrizione precedente cosa potrei aggiungere, qualcosa per sperimentare nuove atmosfere non saprei, ma nulla di tecnologicamente asettico.Non ho chorus flanger e phase perché boh non mi ispirano più di tanto sebbene avuti in passato... idem wah e pedali volumi... Avevo pensato all'h9, ma troppa roba troppo costo per quanto lo utilizzerei Cita
Giulio60 Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 FoxroxAquavibe Catalinbred Echorec ( in modalita' 4 testine... non male proprio per quello che cerchi) Cita
Pick Inviato Agosto 24, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2017 FoxroxAquavibe Catalinbred Echorec ( in modalita' 4 testine... non male proprio per quello che cerchi)Intanto grazie Jules ora guardo l'aqua^^ cmq ho già il dawner prince boonar^^ Cita
DC® Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Bello l'aquavibe tempo fa lo cercavo ma non lo trovai. Ho preso il mellow yellow HW (mi pare si chiami cosi) perché mi garbava il colore ma devo dire che non è male manco quello... Cita
Pick Inviato Agosto 24, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Bello l'aquavibe tempo fa lo cercavo ma non lo trovai. Ho preso il mellow yellow HW (mi pare si chiami cosi) perché mi garbava il colore ma devo dire che non è male manco quello...Interessante ora cerco pure questoAvevo pensato a qualche pulsar o octaver, non so Cita
SevenRhye Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Qualcosa a caso della Red Panda e della Earthquaker Cita
Pick Inviato Agosto 24, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Qualcosa a caso della Red Panda e della EarthquakerDell'earth ho guardato il rainbow, il Pitch, però ancora non c'è qualcosa che mi incuriosisce... devo cercare meglio Cita
Micantino Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 2 ore fa, Psiche88 dice: Mi piace molto la musica ambientale, lenta e ricca di enfasi, niente di estremamente tecnologico che mi trasformi la chitarra in un monosynth per riprodurre suoni che ricordano i repellenti acustici per zanzare e tafani... Fat boost Carpe diem Mel9 Skreddy echo Dawner prince boonar Supermoon chrome Digitech trio+ Consigliatemi sulla base della descrizione precedente cosa potrei aggiungere, qualcosa per sperimentare nuove atmosfere non saprei, ma nulla di tecnologicamente asettico. Non ho chorus flanger e phase perché boh non mi ispirano più di tanto sebbene avuti in passato... idem wah e pedali volumi... Avevo pensato all'h9, ma troppa roba troppo costo per quanto lo utilizzerei - Looper - EHX Micro Pog/Pog 2 - EHX SuperEgo/EHX Freeze 1 Cita
newsound Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Io invece prenderei l'h8, ti si apre un mondo Cita
Greg Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Io prenderei un cucciolo. O al massimo un gatto. 5 Cita
nova Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 uno zoom ms70cdr e sgodazzi con mimma appesa massima arresa Cita
Pick Inviato Agosto 24, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Io prenderei un cucciolo. O al massimo un gatto. Ha l'uscita true bypass o buffer dal culo?Cmq grazie ragazzi ora mi sparo un paio di video demo Cita
nova Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 13 minuti fa, Psiche88 dice: Ha l'uscita true bypass o buffer dal culo? Cmq grazie ragazzi ora mi sparo un paio di video demo circa il cucciolo, sparati questo che mi sembra ben fatto: Cita
Pick Inviato Agosto 24, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2017 circa il cucciolo, sparati questo che mi sembra ben fatto: Ahahahaha se sbagliassi voltaggio su per giù gli effetti sarebbero simili Cita
Mlex Inviato Agosto 25, 2017 Segnala Inviato Agosto 25, 2017 Della earthquaker devices mi ero interessato molto, fanno cose folli! Infatti vorrei prendere un sea machine e un the depth, il primo un chorus con possibilità di variare LFO ecc ecc, va da cose molto soft a cose molto psycho. Il secondo è un vibe coi controcosi, pieno di controlli e molto molto versatile, alimentabile da 9 a 18 V!!! Piccolo, leggero e non credo ti faccia rimpiangere altro se sei in vena di sperimentare! Cita
Pick Inviato Agosto 25, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2017 Della earthquaker devices mi ero interessato molto, fanno cose folli! Infatti vorrei prendere un sea machine e un the depth, il primo un chorus con possibilità di variare LFO ecc ecc, va da cose molto soft a cose molto psycho. Il secondo è un vibe coi controcosi, pieno di controlli e molto molto versatile, alimentabile da 9 a 18 V!!! Piccolo, leggero e non credo ti faccia rimpiangere altro se sei in vena di sperimentare! Guarda pure la digitech che è una azienda che spacca i culi Cita
Mlex Inviato Agosto 25, 2017 Segnala Inviato Agosto 25, 2017 Ho notato che ultimamente sta facendo cose davvero interessanti! Sono contento, perchè all'epoca quando presi la mia vecchia pedaliera digitale rp 1000 son saltati tutti gli switch interni in plastica dopo nemmeno un anno, e sono uno che sui pedali ci va davvero piano! Ovviamente dopo qualche tempo si è scollata la plastichina dove erano scritti tutti i preset ed effetti, inoltre si è rotto l'alimentatore... insomma, una pedaliera sfigata! Ma sono contento che brand del genere si riprendano e facciano cose molto interessanti, così almeno il livello medio di qualità si alza davvero tanto, meglio per noi chitarristi! Cita
Pick Inviato Agosto 25, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2017 Ho notato che ultimamente sta facendo cose davvero interessanti! Sono contento, perchè all'epoca quando presi la mia vecchia pedaliera digitale rp 1000 son saltati tutti gli switch interni in plastica dopo nemmeno un anno, e sono uno che sui pedali ci va davvero piano! Ovviamente dopo qualche tempo si è scollata la plastichina dove erano scritti tutti i preset ed effetti, inoltre si è rotto l'alimentatore... insomma, una pedaliera sfigata! Ma sono contento che brand del genere si riprendano e facciano cose molto interessanti, così almeno il livello medio di qualità si alza davvero tanto, meglio per noi chitarristi!Sono quelle classiche aziende che non puntano tutto sempre su overdrive e distorsori ma anzi investono soldi e soldi sulla ricerca di circuiti molto più impegnativi e ricercati Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2017 uno zoom ms70cdr e sgodazzi con mimma appesa massima arresaÈ un pedale che sto notando e valutando anche più utile del mel9... ho solo un dubbio... non è che mi denatura il suono della catena mangiandosi mezzo mondo? Cita
Recommended Posts