Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi piace molto la musica ambientale, lenta e ricca di enfasi, niente di estremamente tecnologico che mi trasformi la chitarra in un monosynth per riprodurre suoni che ricordano i repellenti acustici per zanzare e tafani...

Fat boost

Carpe diem

Mel9

Skreddy echo

Dawner prince boonar

Supermoon chrome

Digitech trio+

Consigliatemi sulla base della descrizione precedente cosa potrei aggiungere, qualcosa per sperimentare nuove atmosfere non saprei, ma nulla di tecnologicamente asettico.

Non ho chorus flanger e phase perché boh non mi ispirano più di tanto sebbene avuti in passato... idem wah e pedali volumi...

Avevo pensato all'h9, ma troppa roba troppo costo per quanto lo utilizzerei

Inviato
FoxroxAquavibe
Catalinbred Echorec ( in modalita' 4 testine... non male proprio per quello che cerchi)
Intanto grazie Jules ora guardo l'aqua^^ cmq ho già il dawner prince boonar^^
Inviato

Bello l'aquavibe tempo fa lo cercavo ma non lo trovai.  Ho preso il mellow yellow HW (mi pare si chiami cosi) perché mi garbava il colore ma devo dire che non è male manco quello...

Inviato
Bello l'aquavibe tempo fa lo cercavo ma non lo trovai.  Ho preso il mellow yellow HW (mi pare si chiami cosi) perché mi garbava il colore ma devo dire che non è male manco quello...
Interessante ora cerco pure questo
Avevo pensato a qualche pulsar o octaver, non so
Inviato
Qualcosa a caso della Red Panda e della Earthquaker
Dell'earth ho guardato il rainbow, il Pitch, però ancora non c'è qualcosa che mi incuriosisce... devo cercare meglio
Inviato
2 ore fa, Psiche88 dice:

Mi piace molto la musica ambientale, lenta e ricca di enfasi, niente di estremamente tecnologico che mi trasformi la chitarra in un monosynth per riprodurre suoni che ricordano i repellenti acustici per zanzare e tafani...

Fat boost

Carpe diem

Mel9

Skreddy echo

Dawner prince boonar

Supermoon chrome

Digitech trio+

Consigliatemi sulla base della descrizione precedente cosa potrei aggiungere, qualcosa per sperimentare nuove atmosfere non saprei, ma nulla di tecnologicamente asettico.

Non ho chorus flanger e phase perché boh non mi ispirano più di tanto sebbene avuti in passato... idem wah e pedali volumi...

Avevo pensato all'h9, ma troppa roba troppo costo per quanto lo utilizzerei

- Looper

- EHX Micro Pog/Pog 2

EHX SuperEgo/EHX Freeze

• Like 1
Inviato
13 minuti fa, Psiche88 dice:

Ha l'uscita true bypass o buffer dal culo?

Cmq grazie ragazzi ora mi sparo un paio di video demo

circa il cucciolo, sparati questo che mi sembra ben fatto:

Inviato

Della earthquaker devices mi ero interessato molto, fanno cose folli! :baval: Infatti vorrei prendere un sea machine e un the depth, il primo un chorus con possibilità di variare LFO ecc ecc, va da cose molto soft a cose molto psycho. Il secondo è un vibe coi controcosi, pieno di controlli e molto molto versatile, alimentabile da 9 a 18 V!!! Piccolo, leggero e non credo ti faccia rimpiangere altro se sei in vena di sperimentare! 

Inviato
Della earthquaker devices mi ero interessato molto, fanno cose folli! :baval: Infatti vorrei prendere un sea machine e un the depth, il primo un chorus con possibilità di variare LFO ecc ecc, va da cose molto soft a cose molto psycho. Il secondo è un vibe coi controcosi, pieno di controlli e molto molto versatile, alimentabile da 9 a 18 V!!! Piccolo, leggero e non credo ti faccia rimpiangere altro se sei in vena di sperimentare! 
Guarda pure la digitech che è una azienda che spacca i culi
Inviato

Ho notato che ultimamente sta facendo cose davvero interessanti! Sono contento, perchè all'epoca quando presi la mia vecchia pedaliera digitale rp 1000 son saltati tutti gli switch interni in plastica dopo nemmeno un anno, e sono uno che sui pedali ci va davvero piano! :( Ovviamente dopo qualche tempo si è scollata la plastichina dove erano scritti tutti i preset ed effetti, inoltre si è rotto l'alimentatore... insomma, una pedaliera sfigata! Ma sono contento che brand del genere si riprendano e facciano cose molto interessanti, così almeno il livello medio di qualità si alza davvero tanto, meglio per noi chitarristi!:sorrisone:

Inviato
Ho notato che ultimamente sta facendo cose davvero interessanti! Sono contento, perchè all'epoca quando presi la mia vecchia pedaliera digitale rp 1000 son saltati tutti gli switch interni in plastica dopo nemmeno un anno, e sono uno che sui pedali ci va davvero piano!  Ovviamente dopo qualche tempo si è scollata la plastichina dove erano scritti tutti i preset ed effetti, inoltre si è rotto l'alimentatore... insomma, una pedaliera sfigata! Ma sono contento che brand del genere si riprendano e facciano cose molto interessanti, così almeno il livello medio di qualità si alza davvero tanto, meglio per noi chitarristi!:sorrisone:
Sono quelle classiche aziende che non puntano tutto sempre su overdrive e distorsori ma anzi investono soldi e soldi sulla ricerca di circuiti molto più impegnativi e ricercati
Inviato
uno zoom ms70cdr e sgodazzi con mimma appesa massima arresa
È un pedale che sto notando e valutando anche più utile del mel9... ho solo un dubbio... non è che mi denatura il suono della catena mangiandosi mezzo mondo?