alez Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 Buondì! Solito video del lunedì Visto che siamo nella sezione dedicata alle recensioni vi dico due parole sui 3 capotasti di cui parlo. Quello con l'elastico è nammerda. Il Planet Waves è molto molto figo per essere a pinza, lo consiglio perchè ha la vitina per regolare la pressione sulle corde ed è sufficientemente preciso. Ce l'ho da una vita (tipo da 5 o 6 anni, anzi ne ho due per la verità) e funziona sempre bene, è comodo perchè si azzicca alla paletta e non lo si perde sul palco Lo Shubb è definitivo: ultra mega preciso, permette spostamente assassini da 10° a 2° tasto senza toccare l'accordatura. Unico neo: essendo a "scatto" non si può agganciare alla chitarra da nessuna parte e ogni tanto non so dove ficcarmelo (ehm...) Passando al video: si può usare in tanti modi e non solo "per non fare i barré", come scrivo nel titolo, con fare da click bait Magari faccio poi un videino su come usarlo sull' elettrica, magari con accordature aperte che è figo. @Barry Levinson Escobar giuro che ti faccio il video delle terzine. Giuro. 3 Cita
Pick Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 Sei davvero piacevole da seguire, e di youtuber ne vedo di tutti i tipiComplimenti continua così Cita
massisv Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 tu devi diventà il nuovo Davie504 Cita
alez Inviato Settembre 11, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2017 53 minutes ago, Psiche88 said: Sei davvero piacevole da seguire, e di youtuber ne vedo di tutti i tipi Complimenti continua così Grazie mille :) 12 minutes ago, massisv said: tu devi diventà il nuovo Davie504 Minchia, non lo conoscevo. IMPRESSIONANTE :| 1 Cita
massisv Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 Just now, alez said: Grazie mille :) Minchia, non lo conoscevo. IMPRESSIONANTE :| guarda ho scoperto oggi che è pure un mio concittadino....sono impressionanti i "numeri" che raggiunge, forse più di quelli che fa... Cita
alez Inviato Settembre 11, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2017 2 minutes ago, massisv said: guarda ho scoperto oggi che è pure un mio concittadino....sono impressionanti i "numeri" che raggiunge, forse più di quelli che fa... sì, mi riferivo ai numeri pazzeschi, anche se le idee son fighe! Ok, devo "rubargli" qualche idea. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 È inutile che dici di chiedere, tanto poi i video non li fai. Hai la cattiveritudine! Cita
pablogilberto79 Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 Non ho ancora avuto modo di vedere il video ma uso da anni shubb e concordo sul fatto che è davvero figo (finora di gran lunga il migliore provato). Anche io peró non ho ancora capito dove metterlo quando non lo uso😂 Cita
Recommended Posts