newsound Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 Ciao ragazzi, devo prendere i nuovi pickup alla strato cunetto, di serie ha i CS54 che mi fanno schifo.. Pensvo di prendere degli Slider's 59 con al ponte un SRV, mi serve cmq un pickup per fare rock al ponte altrimenti non lo uso. Un'alternativa sarebbe prendere solo manico e centro da slider's e per il ponte prendere un lollar special, solo che i lollar sono costruiti con avvolgimento opposto agli slider's quindi in seconda posizione avrei l'effetto hb che non mi piace molto. Lucio su facebook accennava a Kloppmann ed ha Ron Ellis, me ne parlate un pò? riuscite a farmi una comparazione con gli slider's? Cita
Micantino Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 47 minuti fa, newsound dice: Ciao ragazzi, devo prendere i nuovi pickup alla strato cunetto Cunetto per le sue chitarre (Vinetto) usa Lollar Blackface.. Cita
Luca71 Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 i cs54 non sono di serie sulle Cunetto che io sappia...a meno che non ha cambiato filosofia... Cita
newsound Inviato Settembre 11, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2017 Montavano I 57/62 oppure I cs54 Cita
electric swan Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 I Kloppmann spaccano il culo!!! Per fare rock sono meglio degli Sliders che rimangono un pelo più aperti e vintage. Appena riesco faccio 2 clip. Al momento ho un Thomas Blug set I con 2 60 neck e bridge e un 67 middle. Mi deve arrivare un Real 65 bridge da provare . Potrei anche vendere qualcosa perché ho più pickup culattoni che strato 😎😎😎 4 Cita
guitarGlory Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 Grande, l'hai presa quindi? Dai postaci due fotine Cita
Fra Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 si infatti Ale, come minimo ci si aspetta una presentazione in grande stile esci la bellezza, su sulla mia strato proprio ieri al manico ho schiaffato su questo e mi sembra un bell'aggeggio https://www.fralinpickups.com/product/steel-pole-42/ Cita
newsound Inviato Settembre 11, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2017 Non funziona più photobucket , avevo provato a postare le foto tempo fa ma niente.. stasera provo a caricarle da un'altro sito Ma se volessi il pickup al ponte adatto al rock e gli altri due più vintage possibile? Cita
newsound Inviato Settembre 11, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2017 1 ora fa, Fra dice: si infatti Ale, come minimo ci si aspetta una presentazione in grande stile esci la bellezza, su sulla mia strato proprio ieri al manico ho schiaffato su questo e mi sembra un bell'aggeggio https://www.fralinpickups.com/product/steel-pole-42/ Franco, con lo steel pole ci fai anche metal giusto? Cita
Fra Inviato Settembre 11, 2017 Segnala Inviato Settembre 11, 2017 43 minuti fa, newsound dice: Franco, con lo steel pole ci fai anche metal giusto? Cita
newsound Inviato Settembre 11, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2017 Ho aggiornato il mio gear con le foto Cita
newsound Inviato Settembre 11, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2017 Stavo guardando dei video su youtube, questi ron ellis mi piacciono parecchio Ma non esiste un sito? Cita
stronghand Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 14 ore fa, newsound dice: Non funziona più photobucket , avevo provato a postare le foto tempo fa ma niente.. stasera provo a caricarle da un'altro sito Ma se volessi il pickup al ponte adatto al rock e gli altri due più vintage possibile? Tra quelli provati come pick-up rock al ponte il kloppman è perfetto (come seconda scelta il lollar special) come vintage invece preferisco gli sliders. Un abbinamento tra 2 sliders ed un kloppman secondo me è spettacolare Cita
newsound Inviato Settembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2017 8 minuti fa, stronghand dice: Tra quelli provati come pick-up rock al ponte il kloppman è perfetto (come seconda scelta il lollar special) come vintage invece preferisco gli sliders. Un abbinamento tra 2 sliders ed un kloppman secondo me è spettacolare Ecco.. stavo pensando appunto a questo. Vedo che kloppmann vende anche i pickup singoli, quale mi consiglieresti per il ponte? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 Marco78 sui Klopmann aveva preceduto tutti. Cita
electric swan Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 4 ore fa, Barry Levinson Escobar dice: Marco78 sui Klopmann aveva preceduto tutti. Infatti Kloppmann non risponde più alle mail italiane 😎😎😎😎 5 Cita
Fra Inviato Settembre 12, 2017 Segnala Inviato Settembre 12, 2017 54 minuti fa, electric swan dice: Infatti Kloppmann non risponde più alle mail italiane 😎😎😎😎 ahhahhhh. cazzaro che sei Cita
newsound Inviato Settembre 13, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 13, 2017 Stranamente kloppmann mi ha risposto Tutti i suoi pickup sono magnetizzati sud e sono avvolti in senso orario, lo fa per poter mischiare set 50 e 60 senza problemi. Penso proprio di ordinare due slider's 59 ed un kloppamann 60 per il ponte Cita
pickupmakers Inviato Settembre 30, 2017 Segnala Inviato Settembre 30, 2017 per il rock ho sempre ritenuto l'anico III il più adatto... sui crunch spinti e higain sono davvero forti... quindi ti consiglierei di cercare qualcosa di simile se usi a manico e centro pickup con valori vintage potresti mettere un single sui 9-10K (o poco più) in alnico III... potrebbe stupirti... Max Cita
Recommended Posts