Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buonasera cari. Mi sono trasferito da 6 mesi in inghilterra dove causa lavoro non riesco quasi più a suonare. Da pochissime settimane sono riuscito a farmi spedire la Es339 qui a Oxford, ovviamente dimenticando di farmi mandare anche jack, plettri e roba varia. 

La chitarra ha bisogno di una nuova muta di corde e non avendo più il mio negoziante di fiducia credo sarò costretto a comprare da Amazon per non pagare spese di spedizioni e soprattutto per una questione di velocità. 

Non ho al momento un ampli, il mio fender blues deville è impraticabile qui, sia per una questione di peso che di spazio, contavo di venderlo per prendere un valvolare piccolino da tenere in casa, ma le offerte in cash scarseggiano, quindi essendo ancora una bella bestia la terrò in attesa di occasioni migliori. Mi adatterò a suonare col mac e garage band in cuffia per un pò. 

Mi consigliereste una muta di corde 0.10, considerando che suono prettamente pulito e preferisco suoni brillanti? Finora ho usato le d'addario, ma non ricordo quale fosse il modello preciso. 

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...