Luca71 Inviato Settembre 23, 2017 Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Chi mi consiglia un buon overdrive dumble style? Ho ascoltato un po' di sempre del Dude, che non sembra niente male,ma vorrei spendere meno..qualche idea? Cita
Pearl Inviato Settembre 23, 2017 Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Ho sia il Dude che il Wampler Ecstasy. Lavorandoci un po' si riescono ad ottenere sonorità simili. Almeno secondo le mie orecchie. il dude avendo una specie di blend permette molte più sfumature ed è molto più dinamico. ora in pedaliera li ho entrambi. Ma l'ecstasy (ora Euphoria) utilizzato in modalità crunch. Cita
Giorgè Inviato Settembre 23, 2017 Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Potrei mollare il mio dude... Cita
*juanka78* Inviato Settembre 23, 2017 Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Potrei mollare il mio dude...Ma non mi dire... 1 Cita
Luca71 Inviato Settembre 23, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2017 1 ora fa, Pearl dice: Ho sia il Dude che il Wampler Ecstasy. Lavorandoci un po' si riescono ad ottenere sonorità simili. Almeno secondo le mie orecchie. il dude avendo una specie di blend permette molte più sfumature ed è molto più dinamico. ora in pedaliera li ho entrambi. Ma l'ecstasy (ora Euphoria) utilizzato in modalità crunch. Quale dei 2 ha meno volume? Cita
MalvasiaBlues Inviato Settembre 23, 2017 Segnala Inviato Settembre 23, 2017 FUCHS Plush Drive in vendita sul forum. AFFARONE PER UNA BOMBA DI PEDALE http://fuchsaudiotechnology.com/effects/plush-drive/ http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/18614-vendo-free-the-tone-heat-blaster-dr-scientist-rrr-fuzz-face-nk275-fuchs-plush-drive/ 1 Cita
il postino Inviato Settembre 23, 2017 Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Simble overdrive by Mad Professor. Cita
Pearl Inviato Settembre 23, 2017 Segnala Inviato Settembre 23, 2017 5 ore fa, Luca71 dice: Quale dei 2 ha meno volume? Il wampler. Il dude già ad ore 9 spara parecchio. Però considera che io ho il clean di base abbastanza alto. Cita
Luca71 Inviato Settembre 23, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2017 Mmmhhh...anche io uso un clean si base alto..e non sopporto gli od troppo sparati, per ovvi motivi.. Cita
Recommended Posts