Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
45 minuti fa, FabioL dice:

Banana, mi fai una carità? Togli quel video dalla firma? Diventa pesantissimo consultare i 3D coi tuoi interventi. Se poi su una pagina ci sono più e più tuoi messaggi non capisco un cazzo di cosa è inerente a 3D e di cosa è solo il ripetersi della tua firma.

Fatto.

• Thanks 1
Inviato
Effettivamente, da pc, sei metri di Hendrix rendono difficile usufruire della pagina, soprattutto quando vengono linkati molti video.

Sei metri di hendrix sono il minimo indispensabile.
  • Like 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, Raffus dice:

Sei metri di hendrix sono il minimo indispensabile.

Zio chettelodicoaffare, ma mica tutti ci capischeno annòi...

Ti lovvo.

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

In questi giorni ho provato sia l'Od11 che l'Amp11 (versione nera in esclusiva da Primaxe). Di base il suono è pressoché identico, anche se l'Amp mi sembra più scavato sulle medie e più compresso... su chitarra la differenza è quasi impercettibile ma su baritona e basso si sente. Sfumature a parte, gran pedale! Volume a volontà, un controllo di tono molto ampio, con il controllo di basse utilissimo. Molto versatile anche sul gain, passando da un dirty booster a un od bello spinto. Si sente sempre molta corda e molta dinamica, e lavora benissimo anche in cascata con altri pedali.

Il canale di boost dell'Amp11 è ciò che meno mi ha convinto: da solo ha suono molto esile, un treble booster malriuscito che taglia sia volume che tono del suono d'ingresso. Fortunamente se unito all'od, rende molto bene, schiarendo e aumentando di gain fino a territori da distorsione.

• Like 2
Inviato
18 ore fa, Abanoise dice:

In questi giorni ho provato sia l'Od11 che l'Amp11 (versione nera in esclusiva da Primaxe). Di base il suono è pressoché identico, anche se l'Amp mi sembra più scavato sulle medie e più compresso... su chitarra la differenza è quasi impercettibile ma su baritona e basso si sente. Sfumature a parte, gran pedale! Volume a volontà, un controllo di tono molto ampio, con il controllo di basse utilissimo. Molto versatile anche sul gain, passando da un dirty booster a un od bello spinto. Si sente sempre molta corda e molta dinamica, e lavora benissimo anche in cascata con altri pedali.

Il canale di boost dell'Amp11 è ciò che meno mi ha convinto: da solo ha suono molto esile, un treble booster malriuscito che taglia sia volume che tono del suono d'ingresso. Fortunamente se unito all'od, rende molto bene, schiarendo e aumentando di gain fino a territori da distorsione.

Grande! Finalmente un primo feedback da un radiochitarristico. Very dénghiu.

• 3 months later...