evol Inviato Ottobre 2, 2017 Segnala Inviato Ottobre 2, 2017 Molto carino questo nanetto di casa MXR. Bella la modalità script. Voi che dite? Cita
flour76 Inviato Ottobre 2, 2017 Segnala Inviato Ottobre 2, 2017 Ce l'ho da qualche giorno e ti posso dire che fa bene il suo lavoro 1 Cita
nova Inviato Ottobre 3, 2017 Segnala Inviato Ottobre 3, 2017 Dunlop/mxr non sbagliano mai un pedale 1 Cita
Ric67 Inviato Ottobre 3, 2017 Segnala Inviato Ottobre 3, 2017 già in sto periodo non in fase di Phase... sto cosino non sembra manco male...i puristi magari rabbrividiscono Cita
hyck Inviato Ottobre 3, 2017 Segnala Inviato Ottobre 3, 2017 L'ho puntato da un pò... mi acchiappa. Cita
Fra Inviato Ottobre 3, 2017 Segnala Inviato Ottobre 3, 2017 la modalità script credo sia la stessa del 90 evh, ed è molto gustosa in effetti, la differenza è evidente rispetto alla modalità block però cavolo, il guscio del phase 90 è iconico. "smezzarlo" così, facendone una supposta piena di pulsantini e lucine è un affronto all'arte poi che suoni bene ed uguale a tutti gli altri attuali, è certo. mxr sa fare bene il suo mestiere Cita
Ric67 Inviato Ottobre 3, 2017 Segnala Inviato Ottobre 3, 2017 In effetti devo darti ragione. Il formato potevano mantenerlo standard...manco fosse grosso... Cita
Raffus Inviato Ottobre 3, 2017 Segnala Inviato Ottobre 3, 2017 ma no, va di moda fare i minipedali. Che a me non piacciono manco un po', ma tanti li trovano utili per le miniboard. Cita
Recommended Posts