*juanka78* Inviato Ottobre 3, 2017 Segnala Inviato Ottobre 3, 2017 Questo l'ho registrato mesi fa, non dico come. L'ho riascoltato per caso ieri e mi ha abbasta impressionato. Che ne pensate? https://www.dropbox.com/s/0t9sufl9emg4tw8/mix1.mp3?dl=0 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 4, 2017 Segnala Inviato Ottobre 4, 2017 Vien subito voglia di canottiere tigrate e pantaloni di spandex 2 Cita
Pick Inviato Ottobre 4, 2017 Segnala Inviato Ottobre 4, 2017 Bel suono croccante! Cosa c'è dietro? Una Les Paul penso no?Marshall imballato? Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 4, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2017 La chitarra è la mia Hamer Monaco Elite, la testa non ricordo, credo la Mezzabarba, ma non è questo il punto: il punto è che avevo registrato diretto nella scheda usando la simulazione di cassa analogica del Rivera Rockcrusher Recording INSIEME ad un IR di Ownhammer...in pratica ho filtrato il suono diretto 2 volte, prendendo la ciccia dal Rivera e la veridicità della risposta dall'IR. Non me lo ricordavo così figo! Cita
Pick Inviato Ottobre 4, 2017 Segnala Inviato Ottobre 4, 2017 La chitarra è la mia Hamer Monaco Elite, la testa non ricordo, credo la Mezzabarba, ma non è questo il punto: il punto è che avevo registrato diretto nella scheda usando la simulazione di cassa analogica del Rivera Rockcrusher Recording INSIEME ad un IR di Ownhammer...in pratica ho filtrato il suono diretto 2 volte, prendendo la ciccia dal Rivera e la veridicità della risposta dall'IR. Non me lo ricordavo così figo!Oh ok, fatto sta che a me piace molto ^^ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 5, 2017 Segnala Inviato Ottobre 5, 2017 Il Rivera tanta roba eh Cita
Recommended Posts