Bananas Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 Quel che è giusto è giusto. Forse questo è l'unico Fuzz '70 style che affiancherei volentieri al Fuzz Face germanico, a parte un Octavia intendo: Cita
Giorgè Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 Fuzz totale, pedale de razza e una qualità raramente riscontrabile nei pedali in commercio, sarà che BAE Audio non fa pedali ma roba da studio. Godibilissimo anche a basso juice (fuzz), il treble boost non lo uso praticamente mai. Al raduno lo porto, anzi porto tutta la board. Cita
Raffus Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 Allora mi segno. Dal vivo dovrei riuscire a notare qualche difetto nella board. 1 1 Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 39 minuti fa, Giorgè dice: anzi porto tutta la board Onanismo generale diffuso, praticato sulla tua board. 2 Cita
SirMino Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 lo usi su ampli già crunchoso o clean? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 Lo usa con ampli con il clean vetroso al limite dell'inascoltabile 1 Cita
SirMino Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 1 ora fa, Lapo Uilliman Trump dice: Lo usa con ampli con il clean vetroso al limite dell'inascoltabile là sarà pianto e stridore di denti 1 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 1 hour ago, Lapo Uilliman Trump said: Lo usa con ampli con il clean vetroso al limite dell'inascoltabile 48 minutes ago, SirMino said: là sarà pianto e stridore di denti Quale migliore occasione per postare nuovamente questo video meraviglioso: Il suono è questo, a volume decente TUTTI i pedali suonano in maniera ecceziunale. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 3 hours ago, Raffus said: Allora mi segno. Dal vivo dovrei riuscire a notare qualche difetto nella board. Secondo me te impicchi al cesso del raduno. 1 2 Cita
Raffus Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 Secondo me invece va a finire che la smonti. Cita
MalvasiaBlues Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 12 ore fa, Raffus dice: Allora mi segno. Dal vivo dovrei riuscire a notare qualche difetto nella board. Porto la Lampada Luminol. Cita
Raffus Inviato Ottobre 7, 2017 Segnala Inviato Ottobre 7, 2017 Adesso, GinFuzz BoostatoNonAgitato dice: Onanismo generale diffuso, praticato sulla tua board. Adesso, MalvasiaBlues dice: Porto la Lampada Luminol. la porti e la lasci al baby, gli servirà per ripulirla a fondo Cita
Giorgè Inviato Ottobre 7, 2017 Segnala Inviato Ottobre 7, 2017 A schifosi, la lampada la potete usare nella stanzetta dove staziona Nova. Cita
MalvasiaBlues Inviato Ottobre 7, 2017 Segnala Inviato Ottobre 7, 2017 1 ora fa, Giorgè dice: A schifosi, la lampada la potete usare nella stanzetta dove staziona Nova. Quando si staziona insieme va a finire sempre cosi Cita
mosquito3 Inviato Ottobre 7, 2017 Segnala Inviato Ottobre 7, 2017 4 ore fa, Giorgè dice: A schifosi, la lampada la potete usare nella stanzetta dove staziona Nova. Se Nova porta le vecchie me segno pure io Cita
Raffus Inviato Ottobre 7, 2017 Segnala Inviato Ottobre 7, 2017 24 minuti fa, mosquito3 dice: Se Nova porta le vecchie me segno pure io Se nova porta le vecchiette, il califfo porta gli occhiali Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 7, 2017 Segnala Inviato Ottobre 7, 2017 Io mi accontento della fantomatica russa vicina di ombrellone di @nova a meno che la russa non sia questa (digiàmogelo): 1 Cita
Recommended Posts