Guest Karlo79 Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 era per chiarire una cosa. Se io per ogni modo mi imparo una diteggiatura poi non sono apposto? Inoltre potresti farmi un esempio preciso di quando il tuo metodo è necessario? Ciao, precedentemente avevo detto di studiare 2 diteggiature per ogni modo, queste diteggiature si devono studiare rapportando ad ogni nota il valore dei gradi corrispondenti, come punto di riferimento devi usare le quatriadi. Non è il mio metodo, per imparare ad applicare i modi non ce ne sono altri, cmq così sembra complicatissimo in realtà è banale. Cita
Cesfa Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 Ciao, precedentemente avevo detto di studiare 2 diteggiature per ogni modo, queste diteggiature si devono studiare rapportando ad ogni nota il valore dei gradi corrispondenti, come punto di riferimento devi usare le quatriadi. Non è il mio metodo, per imparare ad applicare i modi non ce ne sono altri, cmq così sembra complicatissimo in realtà è banale. scusa ma non mi hai risposto a nessuna delle 2 domande. :TRsorrisone: forse con questi mezzi si complica troppo ed è meglio lasciar stare Cita
Guest Karlo79 Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 scusa ma non mi hai risposto a nessuna delle 2 domande. :TRsorrisone: forse con questi mezzi si complica troppo ed è meglio lasciar stare direi che è meglio che continui gli studi e se hai qualche dubbio ti rivolgi al forum, ancora le diteggiature della maggiore se non ho capito male le hai fatte da poco, non conosci l'improvisazione tonale, è troppo presto per applicare i modi. Cita
Recommended Posts