Spaceshuffle Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 bravo mister tuesday Cita
Alf Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Ma si che ve ne frega ... ci si diverte ... Cita
Guest Max Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 si, hai ragione...inizia a tempo, poi sembra che manchi un pezzetto e comincia a essere sfasato... provo a risentire il file originale, purtroppo l'ho dovuto convertire 2 volte e magari ho perso qualcosa di troppo... Nessun problema al limite mi abituerò ad ascoltarlo un po spostato e alla fine mi farà schifo l'originale :TRsorrisone: Non farei quello che stai facendo nemmeno se mi pagassero!!! :TRsorrisone: quindi nessuna critica, semmai cercare di esserti utile a rendere tutto perfetto segnalandoti i problemi(che non sapremmo risolvere!!!) :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 e allora la prossima la fai te che te devo dire... sempre se trovi il tempo tra una seduta e l'altra del logopedista per guarire dalla EVVE moscia... Nun te 'ncazzà Peppinie'...stiamo a pazzia'... :TRsorrisone: Ma noi ti amiamo, brutto e peloso come sei!!! Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 va beh non mi pare il caso di scaldarsi per una traccia incollata fuori tempo (il mio solo che è fuori tempo di suo è ancor piu' fuori tempo ma non voglio certo biasimare giuseppe che si smazza per tutti noi)....si puo' sicuramente migliorare e con poco è inutile quindi incazzarsi ma basta remixarlo. Con Audacity il risultato è a mio avviso migliore...perchè ho registrato il solo e poi ho incollato su la base dopo e tutto risulta piu' intellegibile e a tempo. Se vuoi Giuseppe (e non lo prendi come un'offesa è chiaro!) posso provarci pure io a reincollare le tracce e vedere se riesco a ottener qualche miglioramento in termini di "qualità" del suono. Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 guarda max il tuo solo è a tempo... lo sfasamento si avverte a metà circa della traccia ma l'inizio è a tempo. credo sia il file originale che ha qualcosa che non va, l'ho sentito anche solo col click. appena ho la versione definitiva lo facciamo meglio ma non potete aspettarvi molto da un video di 3 mb che comprime un progetto che in wav sarebbe di 106 mb Tranquillo Space. Va tutto benissimo. E facciamocele due risate, tra un mixaggio e quell'altro! Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 scusami valerio nessuna offesa... per la tua traccia sono dovuto andare a culo perché il famoso 4 sulle corde non lo hai battuto... comunque sta roba è provvisoria. il fil definitivo lo facciamo meglio ve l'ho detto. Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 scusami valerio nessuna offesa... per la tua traccia sono dovuto andare a culo perché il famoso 4 sulle corde non lo hai battuto... Sempre detto che il Conte è un ricchione! :TRsorrisone: Cita
Guest Max Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Questa è bella :TRsorrisone: PS:tra Max e Massy ci sono troppe note...e cazz,andate più piano il nocciolo della questione dev'essere il nome...chi si chiama così probabilmente ha qualche problema :TRsorrisone: Cita
IddhamY Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 io son contento invece :) se poi dice che è provvisorio, eeee! Cita
Alf Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 E facciamocele due risate, tra un mixaggio e quell'altro! Max ... Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Space,una domanda! Secondo te (esecuzione di cacca a parte :D) il mio file si sente male perchè è eccessivamente compresso? Mi pare sia non più di 650kb Se te ne mando uno un pò più grande (tipo il primo,mi sembra fosse intorno a 9Mb) secondo te potrebbe sentirsi meglio? Tencs! :ult-aaaaa (6): Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 eugenio ma non preoccuparti... abbiamo scelto il formato mp3 che viene ulteriormente compresso dal video ed è normale che comprimi e comprimi la cosa si deteriora. io poi non ho fatto alcun lavoro di editing o di master... è solo una pazziella per divertirci. io sto sentendo belle mani e belle frasi, creod l'intento sia quello o no? Cita
molokaio Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 probabilmentte qualcuno ha registrato a 44.1 e qualcuno a 48? ... per questo dopo un pò va fuori "tempo"... Cita
Alf Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 probabilmentte qualcuno ha registrato a 44.1 e qualcuno a 48? ... per questo dopo un pò va fuori "tempo"... Probabile, poi anche compressioni mp3 differenti.... ma sinceramente per me è una figata comunque. Grazie Giuseppe :) Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 probabilmentte qualcuno ha registrato a 44.1 e qualcuno a 48? ... per questo dopo un pò va fuori "tempo"... eh mi sai di sì Cita
Ric67 Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 eh mi sai di sì non si può fare un downsample a 44.1 prima di incollare il solo sulla base? Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 certo che si può... solo che io non ci avevo pensato e ora volevo vedere se stavate attenti. Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 http://www.fileden.com/files/2011/2/7/3075647//JAM session 2.4.mp3 qualcosina ho aggiustato e questo mp3 è 320 Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 eugenio ma non preoccuparti... abbiamo scelto il formato mp3 che viene ulteriormente compresso dal video ed è normale che comprimi e comprimi la cosa si deteriora. io poi non ho fatto alcun lavoro di editing o di master... è solo una pazziella per divertirci. io sto sentendo belle mani e belle frasi, creod l'intento sia quello o no? :ult-aaaaa (6): Cita
Vale Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 da notare che solo io, vale e joe registriamo in mono notato subito come hai messo la foto :D perchè registrate la chitarra in stereo? Cita
Alf Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 notato subito come hai messo la foto :D perchè registrate la chitarra in stereo? e che ne so.... ho preso oggi il jamVox, 'taccato, scelto il preset meno schifido e registrato :) Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 http://www.fileden.com/files/2011/2/7/3075647//JAM session 2.4.mp3 qualcosina ho aggiustato e questo mp3 è 320 oooooooooooooooh, oua sci che ghe semmu! Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 http://www.fileden.com/files/2011/2/7/3075647//JAM session 2.4.mp3 qualcosina ho aggiustato e questo mp3 è 320 Ok la qualita' é buona ora. Il mio pare ancora in ritardo ma incollero' le 4 battute a vuoto cosi' che tu possa posizionarlo trovandoti a tuo agio. A me pare troppo basso il livello dei soli rispetto la base e in alcuni punti sono coperti (sempre secondo me). Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 8, 2011 Segnala Inviato Febbraio 8, 2011 notato subito come hai messo la foto :D perchè registrate la chitarra in stereo? Chiedilo a garage band :TRsorrisone: Comunque, nel mio caso, è semplice: ho importato la base in stereo e ho registrato il solo come seconda traccia. Ho esportato il tutto (pe sbaglio, base compresa ) e il risultato è un file stereo. Ma la guitarra in realtà è registrata in mono con un mic. Cita
Recommended Posts