Ric Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Complimenti a tutti!! Cita
IddhamY Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Grande Shuffle, bel lavoro, e grazie per lo sbattimento! :ult-aaaaa (6): Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 la prossima la facciamo per fenderisti o gibsoniani? Cita
Guest Max Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 grazie mille per l'ottimo lavoro Space! :ult-aaaaa (6): purtroppo il mio file era evidentemente troppo "danneggiato" perchè il montaggio è perfetto, ma dopo essere iniziato a tempo comincia a perdere dei pezzetti e va fuori da metà in poi... pazienza...grazie comunque e alla prossima jam! ciao!!! Max Cita
IddhamY Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 la prossima la facciamo per fenderisti o gibsoniani? Per quelli con le chitarre a V, Z, X! Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 hai ragione idda... ne faremo una anche per i non tradizionalisti Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 ragazzi nessuno sbattimento, io mi diverto a fare sta cosa, ringrazio io voi. Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Grazie Space,ottimo lavoro! Cita
cerze86 Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 bella bella bella!!!!.... per cerze urge una scheda audio :TRsorrisone: così potrò essere dei vostri Cita
Aljeff Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 Ciao! mi sa che sono arrivato un po' tardi per partecipare alla jam! A quando la prossima??? Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 Ok é ufficiale non posso registrare con fotocamera e quel cazzo di Dart 10 ho un suono che é un raglio continuo :TRsorrisone: :TRsorrisone: Vedro' di comprare allora una scheda line6 pure io via :TRsorrisone: Grazie giuseppe ora é a tempo :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 stasera lo guardo, nel frattempo ancora grazie a Giuseppe per lo smazzamento immane Cita
BBJOE Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 Ciao! mi sa che sono arrivato un po' tardi per partecipare alla jam! A quando la prossima??? Stai sintonizzato e aspetta che Spaceshuffle dia il via. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 Ok é ufficiale non posso registrare con fotocamera e quel cazzo di Dart 10 ho un suono che é un raglio continuo :TRsorrisone: :TRsorrisone: Vedro' di comprare allora una scheda line6 pure io via :TRsorrisone: Grazie giuseppe ora é a tempo :TRsorrisone: Cazzo Vale, se viaggi però sulla tastiera. Ti invidio un sacco (in maniera sana), io a quelle velocità non arriverò mai, credo sia una dote che mi manca proprio a livello naturale. Ho smesso da parecchio di di farmene un cruccio, ma ciò non toglie che sentire certe svisate mi fa agitare parecchio :sbav: Complimenti !!! Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 Mi piace l'intervento di Steve. Lo trovo molto originale Cita
Guest santro Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 debbo dire che ogni intervento ha il suo perchè,ed è figo sentire le differenze stilistiche.....mi piacciono in particolar modo gli interventi di eugjll e di raffus....grande tecnica max e massy....ma occorrerebbe una citazione a testa...tutti bravi,bravi tutti! Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 A me quel che ho suonato, a risentirlo, fa cagare. E pure il suono. Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 15, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 ragazzi la prossima base meno tamarra ok? prima o poi faremo una jam acustica Cita
Guest marc Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 A me quel che ho suonato, a risentirlo, fa cagare. E pure il suono. vabe é copla della chitarra...dai..... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 debbo dire che ogni intervento ha il suo perchè,ed è figo sentire le differenze stilistiche.....mi piacciono in particolar modo gli interventi di eugjll e di raffus....grande tecnica max e massy....ma occorrerebbe una citazione a testa...tutti bravi,bravi tutti! Grazie caro! :ult-aaaaa (6): ragazzi la prossima base meno tamarra ok? prima o poi faremo una jam acustica Siiii,jam acustica! vabe é copla della chitarra...dai..... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Inviato Febbraio 15, 2011 Cazzo Vale, se viaggi però sulla tastiera. Ti invidio un sacco (in maniera sana), io a quelle velocità non arriverò mai, credo sia una dote che mi manca proprio a livello naturale. Ho smesso da parecchio di di farmene un cruccio, ma ciò non toglie che sentire certe svisate mi fa agitare parecchio :sbav: Complimenti !!! No non merito alcun complimento. Una volta suonavo decisamente meglio...anzi una volta suonavo, ora son due anni che non tocco piu' nulla...non scherzo se dico che ho suonato da angelo Achia il 30 dicembre e poi fino alla jam ho suonato in totale 2h (non scherzo). La velocità è nulla senza controllo ed è proprio quello (leggasi tempo e pulizia) che vanno via per primi. Comunque la jam è buona la prima quindi è giusto ci siano cose fuori tempo e un po' ,appunto improvvisate. Uno ci mette le idee, poi se ognuno di noi si fosse ripetuto il solo 200 volte la jam sarebbe stata piu' "curata" ma meno spontanea. In generale ho sentito cose molto interessanti. Mi è piaciuto l'approccio di ACsteve, semplice ma per nulla scontanto,anzi molto originale. Mi è piaciuto il wah di Massy, lui come sempre fà schifo. :TRsorrisone: Max con quel suo stile molto Gottardo/michael romeo mi ha ricordato quello che non riesco mai ad imparare...i tapping fatti per bene :TRsorrisone: . In ogni caso sentire come uno suona mi permette di capire anche un po' com'è di carattere e la jam serve a questo fondamentalmente. :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Inviato Febbraio 16, 2011 debbo dire che ogni intervento ha il suo perchè,ed è figo sentire le differenze stilistiche.....mi piacciono in particolar modo gli interventi di eugjll e di raffus....grande tecnica max e massy....ma occorrerebbe una citazione a testa...tutti bravi,bravi tutti! Si sentiva piuttosto la mancanza di un tuo solo shreddaiolo ragazzi la prossima base meno tamarra ok? prima o poi faremo una jam acustica Per me potremmo anche utilizzare una delle due basi blues scartate inizialmente... Cita
Guest Massy Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Inviato Febbraio 16, 2011 Mi è piaciuto il wah di Massy, lui come sempre fà schifo. :TRsorrisone: merci! Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Inviato Febbraio 16, 2011 Mi piace l'intervento di Steve. Lo trovo molto originale .Mi è piaciuto l'approccio di ACsteve, semplice ma per nulla scontanto,anzi molto originale. Grazie ragazzi, troppo buoni :D A me piace come suona Valerio, si capisce che ce l'ha nelle mani. Massy ormai non lo commento nemmeno più :D E' sempre il solito, sembra a suo agio sempre (lo odio! ahah) Mi son piaciuti anche Raffus e Spaceshuffle che di tecnica ne hanno da vendere. Grazie a Space per lo sbattimento e complimenti a tutti Cita
Recommended Posts