alez Inviato Novembre 6, 2017 Segnala Inviato Novembre 6, 2017 Buondì: ecco come suonano dritti dentro il mio Suhr Badger 35. Che dire, a me son piaciuti, per quel che costano sono veramente bellini. Al solito il video è in collaborazione con Backline, ma è gestito dal sottoscritto il quale fa un po' quel che vuole sul suo canale. 3 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 6, 2017 Segnala Inviato Novembre 6, 2017 Qualcuno veramente figo, qualcuno meno. Cita
Pick Inviato Novembre 7, 2017 Segnala Inviato Novembre 7, 2017 Fighissima la chiusura!!! Stile finale filmCmq molto belli Cita
alez Inviato Novembre 7, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2017 20 ore fa, Ric dice: Yeah!!! 17 ore fa, Vigilius dice: Bello! Grazie :) 8 ore fa, Lapo Uilliman Trump dice: Qualcuno veramente figo, qualcuno meno. Concordo, però ci sta: son dieci ... 7 ore fa, Psiche88 dice: Fighissima la chiusura!!! Stile finale film Cmq molto belli Grazie, sì meritano. Come dicevo effettivamente alcuni son più belli e mi son piaciuti di più, comunque son tutti abbastanza convincenti, fermo restando che vanno pure in diretta e costano una pietra... Cita
Raffus Inviato Novembre 7, 2017 Segnala Inviato Novembre 7, 2017 Ho appena realizzato che i tuoi video sono gli unici che riesco a seguire fino alla fine. Di solito vado alla ricerca degli spezzoni più interessanti. In cosa differiscono tra loro i due canali di ogni pedale? Cita
alez Inviato Novembre 7, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2017 3 ore fa, Raffus dice: Ho appena realizzato che i tuoi video sono gli unici che riesco a seguire fino alla fine. Di solito vado alla ricerca degli spezzoni più interessanti. In cosa differiscono tra loro i due canali di ogni pedale? Grazie mille I due canali sono il pulito e il distorto di ogni ampli a cui si rifanno i pedali :) 1 Cita
Recommended Posts