Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bello incazzato!!

Provato e devo dire un bel fuzz moderno e molto On your face.

Per quello dovrebbe avere un controllo interno per dosare la quantità di saturazione. L'alimentazione com'è? Va a 9 volt? Polarità invertita o normale? Non essendo proprio un tipo da fuzz ma amando alcuni aspetti dei fuzz (specialmente quelli al germanio) 'sto pedale mi ispira proprio... :popcorn:

Inviato

Non è proprio un fuzz classico,sembra quasi un OD panciuto,molto grosso,mi piaceva molto nella modalità GE mentre nell'altra era un pò sterile.Per uno non avezzo a FuuzzFace,Tonebender e Muff è un gran pedale che suona sempre bene,anche come boost col gain quasi a zero dato che ha un bel volume di uscita. L'ho comprato 2 volte e se capitasse l'oocasione chissà. Prendilo pure cmq :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Inviato

L'avuto... Non un vero fuzz, non un vero overdrive. Confermo che in modalità GE suona meglio e che a differenza di un Fuzz Face buca facilmente il mix.

Buono sia per le ritmiche che per i lead.

Però non è nè carne nè pesce. Ci sono mille altri pedali che fanno da overdrive meglio del Fuzz Head e se lo usi come fuzz stai sicuro che nessuno si girerà a guardarti dopo che lo hai acceso...

Personalmente lo trovo un ottimo pedale, ma un po' noioso...

Inviato

Non è proprio un fuzz classico,sembra quasi un OD panciuto,molto grosso,mi piaceva molto nella modalità GE mentre nell'altra era un pò sterile.Per uno non avezzo a FuuzzFace,Tonebender e Muff è un gran pedale che suona sempre bene,anche come boost col gain quasi a zero dato che ha un bel volume di uscita. L'ho comprato 2 volte e se capitasse l'oocasione chissà. Prendilo pure cmq :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

E' proprio questo aspetto che mi attira. I fuzz classici in genere li compro, mi piacciono per un po' e poi li rivendo perchè dopo qualche tempo mi da fastidio la loro "cafonaggine" (in senso buono...;)), quella saturazione ignorante sempre presente...poi però resto senza e mi mancano...:facepalm: Allora ho pensato che forse dovrei provare con questi "ibridi" tipo appunto il Fuzz Head, lo Screwdriver, il Cusack Screamer Fuzz ecc...