ago Inviato Dicembre 2, 2017 Segnala Inviato Dicembre 2, 2017 Ne ho presi un po’ qualche tempo fa su ebay perché mi piacciono i progetti di Bjorn e lui li utilizza molto spesso. Per i diodi non ricordo ma potrei aver usato dei proletarissimi 1N4001 ma dovrei controllare. È in pedaliera, non te lo posso vendere e poi se te lo fai ti viene sicuramente meglio ehehhe 1 Cita
SevenRhye Inviato Marzo 25, 2018 Segnala Inviato Marzo 25, 2018 Il 1/12/2017 at 11:56, Ragionier Randa dice: Ed era pure bello Se ti piace leggermente spinto pure il Bearfoot Emerald Green, che tra l'altro ho provato accanto all'originale Bjfe ed è molto molto convincente. Riuppo: differenze degne di notatra BJFE e BF? Avevo deciso per un Hot Cake (Double) ma sentendo anche l’Emeral Green (purtroppo solo sul web) l’incertezza è forte... lo userei nel canale normal del vox + treblebooster. consigli? (per me esteticamente entrambi inguardabili, per cui mi affido solo all’orecchio...) Cita
Ragionier Randa Inviato Marzo 25, 2018 Segnala Inviato Marzo 25, 2018 5 ore fa, SevenRhye dice: Riuppo: differenze degne di notatra BJFE e BF? Su EGDM veramente minime, avevo contestualmente i 4knobs sia Bjfe che Bearfoot, a memoria direi quasi praticamente identici. Molto belli per suoni crunch Vox abbastanza tirati, meno per suoni breakup o crunch molto leggeri. Cita
SevenRhye Inviato Marzo 25, 2018 Segnala Inviato Marzo 25, 2018 Grazie per le info... a buon rendere! Cita
Recommended Posts