alez Inviato Dicembre 11, 2017 Segnala Inviato Dicembre 11, 2017 Ho fatto il videino col POG, lo linko anche se è una prova fatta tanto per... A me piace tanto, non lo spegnerei mai. Il sogno sarebbe il Pog quello vecchio, ma costa un botto... 2 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 11, 2017 Segnala Inviato Dicembre 11, 2017 Che tele usi? Cita
diego milinkovic Inviato Dicembre 11, 2017 Segnala Inviato Dicembre 11, 2017 Bravo, bei video montati bene e suoni anche molto bene tu! Comunque io confermo la bontà del POG. Inamovibile dalla pedaliera. E' l'octaver più preciso che abbia mai avuto. In quello che fa (ottava sotto e ottava sopra) demolisce anche cose come il Pitch Factor. Cita
alez Inviato Dicembre 11, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2017 37 minuti fa, Lapo Uilliman Trump dice: Che tele usi? È una Warmoth che mi hanno prestato. Bellissima :D 24 minuti fa, diego milinkovic dice: Bravo, bei video montati bene e suoni anche molto bene tu! Comunque io confermo la bontà del POG. Inamovibile dalla pedaliera. E' l'octaver più preciso che abbia mai avuto. In quello che fa (ottava sotto e ottava sopra) demolisce anche cose come il Pitch Factor. Io non lo trovo precisissimo sull'ottava in alto in realtà, però sticazzi. :D Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 11, 2017 Segnala Inviato Dicembre 11, 2017 Allora ci sta che sia quella del Biraghi? Mi rimase impresso il battipenna trasparente nella prove di Quaini Cita
toplop Inviato Dicembre 11, 2017 Segnala Inviato Dicembre 11, 2017 Tutta l'arroganza si esplicita già dal titolo del topic di questo video come al solito inutile e spocchioso ... Ci sei cashcato?? Bello e bravo Bello e bravo 2 Cita
alez Inviato Dicembre 11, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2017 49 minuti fa, toplop dice: Tutta l'arroganza si esplicita già dal titolo del topic di questo video come al solito inutile e spocchioso ... Ci sei cashcato?? Bello e bravo Bello e bravo AHAHHAHAAHH! Grazie! Comunque a voi questo sembra stonato? A me sull' ottava alta un po' sì! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 12, 2017 Segnala Inviato Dicembre 12, 2017 Sull'ottava alta sfarfalla un po' Cita
toplop Inviato Dicembre 12, 2017 Segnala Inviato Dicembre 12, 2017 48 minuti fa, Lapo Uilliman Trump dice: Sull'ottava alta sfarfalla un po' Cita
diego milinkovic Inviato Dicembre 12, 2017 Segnala Inviato Dicembre 12, 2017 Si che sfarfalla un po' è vero. Però è il più preciso di quelli che ho avuto :-) Sarei curioso anch'io di provare quello vecchio big box, ma costa veramente un sacco... Ho avuto il POG2 e non mi ha entusiasmato. Il suono perdeva parecchio, si assottigliava. Cita
alez Inviato Dicembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2017 1 ora fa, diego milinkovic dice: Si che sfarfalla un po' è vero. Però è il più preciso di quelli che ho avuto :-) Sarei curioso anch'io di provare quello vecchio big box, ma costa veramente un sacco... Ho avuto il POG2 e non mi ha entusiasmato. Il suono perdeva parecchio, si assottigliava. 2 ore fa, Lapo Uilliman Trump dice: Sull'ottava alta sfarfalla un po' Dicono tutti che il vecchio POG sia meglio, ma è così per tutti i pedali. Boh. Non son mai riuscito a provare, anche se son proprio curioso :D 1 Cita
ago Inviato Dicembre 12, 2017 Segnala Inviato Dicembre 12, 2017 Il vecchio pog ce l’ho, (ottimo) ma non ho la versione che hai tu per fare un confronto, credo però a naso che se una differenza c’è non sia eccessiva. Invece il Sub’n’up della TC è certamente più stabile e meno “ruspante”, anche se l’OC2 resta, per me, quello a cui ci si affeziona di più. Cita
alez Inviato Dicembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2017 21 minuti fa, ago dice: Il vecchio pog ce l’ho, (ottimo) ma non ho la versione che hai tu per fare un confronto, credo però a naso che se una differenza c’è non sia eccessiva. Invece il Sub’n’up della TC è certamente più stabile e meno “ruspante”, anche se l’OC2 resta, per me, quello a cui ci si affeziona di più. Ok, vedo di provare il TC allora :D L'oc2 non ha però l'ottava in alto che per me è importantissima ! Cita
Recommended Posts