Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho fatto il videino col POG, lo linko anche se è una prova fatta tanto per...

A me piace tanto, non lo spegnerei mai. Il sogno sarebbe il Pog quello vecchio, ma costa un botto...

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato

Bravo, bei video montati bene e suoni anche molto bene tu!

Comunque io confermo la bontà del POG. Inamovibile dalla pedaliera.

E' l'octaver più preciso che abbia mai avuto. In quello che fa (ottava sotto e ottava sopra) demolisce anche cose come il Pitch Factor.

Inviato
37 minuti fa, Lapo Uilliman Trump dice:

Che tele usi?

È una Warmoth che mi hanno prestato. Bellissima :D

24 minuti fa, diego milinkovic dice:

Bravo, bei video montati bene e suoni anche molto bene tu!

Comunque io confermo la bontà del POG. Inamovibile dalla pedaliera.

E' l'octaver più preciso che abbia mai avuto. In quello che fa (ottava sotto e ottava sopra) demolisce anche cose come il Pitch Factor.

Io non lo trovo precisissimo sull'ottava in alto in realtà, però sticazzi. :D

Inviato
49 minuti fa, toplop dice:

Tutta l'arroganza si esplicita già dal titolo del topic di questo video come al solito inutile e spocchioso ...

Ci sei cashcato??  :grin:

Bello e bravo

Bello e bravo

AHAHHAHAAHH! :grin::grin::grin:

Grazie! :grin: Comunque a voi questo sembra stonato? A me sull' ottava alta un po' sì!

Inviato
1 ora fa, diego milinkovic dice:

Si che sfarfalla un po' è vero. Però è il più preciso di quelli che ho avuto :-)

Sarei curioso anch'io di provare quello vecchio big box, ma costa veramente un sacco...

Ho avuto il POG2 e non mi ha entusiasmato. Il suono perdeva parecchio, si assottigliava.

2 ore fa, Lapo Uilliman Trump dice:

Sull'ottava alta sfarfalla un po'

Dicono tutti che il vecchio POG sia meglio, ma è così per tutti i pedali. Boh. Non son mai riuscito a provare, anche se son proprio curioso :D

• Like 1
Inviato

Il vecchio pog ce l’ho, (ottimo) ma  non ho la versione che hai tu per fare un confronto, credo però a naso che se una differenza c’è non sia eccessiva. Invece il Sub’n’up della TC è certamente più stabile e meno “ruspante”, anche se l’OC2 resta, per me, quello a cui ci si affeziona di più.

Inviato
21 minuti fa, ago dice:

Il vecchio pog ce l’ho, (ottimo) ma  non ho la versione che hai tu per fare un confronto, credo però a naso che se una differenza c’è non sia eccessiva. Invece il Sub’n’up della TC è certamente più stabile e meno “ruspante”, anche se l’OC2 resta, per me, quello a cui ci si affeziona di più.

Ok, vedo di provare il TC allora :D

L'oc2 non ha però l'ottava in alto che per me è importantissima !