Bananas Inviato Novembre 4, 2024 Segnala Inviato Novembre 4, 2024 Ciao zio Quincy, che musicona che hai fatto e ci hai lasciato... 1 Cita
Ric Inviato Maggio 10 Segnala Inviato Maggio 10 Allora ieri alla Santeria a Milano c'erano loro. Rosico perchè volevo tanto vederli ma hanno finito i biglietti subito e sono rimasto con il cerino in mano, per fortuna ho ripiegato sui Motorpsycho che adoro da sempre e sono la solita certezza dal vivo, almeno una volta all'anno vanno visti. Questo invece quello che mi sono perso: Cita
Lefty Inviato Maggio 12 Segnala Inviato Maggio 12 Allora ieri alla Santeria a Milano c'erano loro. Rosico perchè volevo tanto vederli ma hanno finito i biglietti subito e sono rimasto con il cerino in mano, per fortuna ho ripiegato sui Motorpsycho che adoro da sempre e sono la solita certezza dal vivo, almeno una volta all'anno vanno visti. Questo invece quello che mi sono perso: L'head banging con la pelata mi mancava Scusa non ho resistito Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk 1 Cita
Ric Inviato Maggio 19 Segnala Inviato Maggio 19 Eh cazzo adoro anche il minimalismo di Glass, qui in versione due chitarre e batteria, tanta tanta tanta roba: Cita
Recommended Posts