albino Inviato Dicembre 24, 2017 Segnala Inviato Dicembre 24, 2017 Ecco due versioni del solo del brano "Aqualung" dei Jethro Tull Lenta Velocità normale 2 Cita
nova Inviato Dicembre 24, 2017 Segnala Inviato Dicembre 24, 2017 Gran pezzo. Grande esecuzione. Complimenti! Viva la fregna del natale. 1 Cita
jimnic88 Inviato Dicembre 24, 2017 Segnala Inviato Dicembre 24, 2017 4 ore fa, albino dice: Ecco due versioni del solo del brano "Aqualung" dei Jethro Tull Lenta Velocità normale Complimenti Albino!!! Oltre una fantastica SG, che pedali hai usato se posso chiedere? 1 Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 25, 2017 Segnala Inviato Dicembre 25, 2017 Complimenti Alberto (ma gia'' si sapeva della tua arte) 1 Cita
albino Inviato Dicembre 25, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 25, 2017 23 ore fa, jimnic88 dice: Complimenti Albino!!! Oltre una fantastica SG, che pedali hai usato se posso chiedere? Grazie a tutti per i complimenti . Allora caro Marco, non ho usato nessun pedale in quanto nel mio piccolo studio utilizzo un vecchio ma glorioso Korg A2 , un multieffetto che se ci smanetti un pochino tiri fuori dei suoni molto fichi anche a volumi da stanzetta. Se qualcuno di voi ha l'A2 o l'A3 posso dirvi tutti i parametri degli effetti usati. L'ampli è un vecchio Peavey Bandit mada in USA con cono Sheffield. SG degli anni '90 Cita
jimnic88 Inviato Dicembre 25, 2017 Segnala Inviato Dicembre 25, 2017 1 minuto fa, albino dice: Grazie a tutti per i complimenti . Allora caro Marco, non ho usato nessun pedale in quanto nel mio piccolo studio utilizzo un vecchio ma glorioso Korg A2 , un multieffetto che se ci smanetti un pochino tiri fuori dei suoni molto fichi anche a volumi da stanzetta. Se qualcuno di voi ha l'A2 o l'A3 posso dirvi tutti i parametri degli effetti usati. L'ampli è un vecchio Peavey Bandit mada in USA con cono Sheffield. SG degli anni '90 Be ancora complimenti! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 26, 2017 Segnala Inviato Dicembre 26, 2017 Bella mano Albì! Cita
Recommended Posts