sombrerobianco Inviato Dicembre 26, 2017 Segnala Inviato Dicembre 26, 2017 Da mettere su un les paul classic cosa mi consigliate ? Devono assolutamente essere cerati ci suono rock/hard rock e non voglio fischi ed inneschi vari Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 26, 2017 Segnala Inviato Dicembre 26, 2017 Si, anche io guarderei i casa Duncan probabilmente. Alnico II Pro o anche gli Slash dovrebbero essere paraffinati...e pure i Pearly Gates se non erro. Altrimenti sei li vuoi più cafoni ma che mantengano un gusto retrò, i Custom Custom. Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 26, 2017 Segnala Inviato Dicembre 26, 2017 BK Mule: li fanno alnico 2 o 4, cerati o non cerati, a tua scelta. Cita
Macs Inviato Dicembre 27, 2017 Segnala Inviato Dicembre 27, 2017 tra i due duncan alnico (slash e alnico II pro) andrei sui secondi: hanno qualche media e un pelino di output in meno ma suonano più caldi e cicci (a mio parere). Cita
jimnic88 Inviato Dicembre 27, 2017 Segnala Inviato Dicembre 27, 2017 7 ore fa, Macs dice: tra i due duncan alnico (slash e alnico II pro) andrei sui secondi: hanno qualche media e un pelino di output in meno ma suonano più caldi e cicci (a mio parere). Quoto. Meglio Alnico II pro Cita
sombrerobianco Inviato Dicembre 27, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2017 Ma i gibson aftermarket sono cerati ? Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 27, 2017 Segnala Inviato Dicembre 27, 2017 9 ore fa, sombrerobianco dice: Ma i gibson aftermarket sono cerati ? Guarda, che io sappia di regola i pickup che trovi montati stock sulle Historic (parliamo di '57 Classic, BB, ecc.) in linea teorica dovrebbero essere paraffinati mentre gli aftermarket non paraffinati. In realtà in giro si sente dire tutto ed il contrario di tutto. Io se li vuoi provare ho in vendita una coppia di Bare Knuckles (Stormy Monday manico e Peter Green ponte). Entrambi paraffinati ed entrambi A2. Cita
megadeth79 Inviato Dicembre 29, 2017 Segnala Inviato Dicembre 29, 2017 alnico II pro!che poi sarà il prossimo humbucker che metterò al ponte della mia simil strat Cita
Recommended Posts