jimnic88 Inviato Gennaio 7, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2018 Ha la forma di tonebender il cugino?Il Capra l'ho trovato negli States. Potrei spifferarti i nomi di chi lo ha qui sul forum, ma é tutta gente pessima che non vuole venderlo. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSi, è a forma di MkII :) Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
pino Inviato Gennaio 7, 2018 Segnala Inviato Gennaio 7, 2018 Si, è a forma di MkII :) Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkOh bono il cugino!Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita
jimnic88 Inviato Gennaio 7, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2018 2 ore fa, pino dice: Oh bono il cugino! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Mi cugino ha detto che si immola per il tuo caprone se voi Cita
pino Inviato Gennaio 7, 2018 Segnala Inviato Gennaio 7, 2018 Mi cugino ha detto che si immola per il tuo caprone se voi Rifiuto e vado avanti... il Capra è incedibile...tranne che per un Capra V1 o a limite per il Bug Bear per il quale nutro una GAS paurosa.Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
jimnic88 Inviato Gennaio 7, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2018 Rifiuto e vado avanti... il Capra è incedibile...tranne che per un Capra V1 o a limite per il Bug Bear per il quale nutro una GAS paurosa.Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkTi capisco :)Su mercatino c'è il grey owl se ti interessa Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato Gennaio 7, 2018 Segnala Inviato Gennaio 7, 2018 giusto così per portare una ventata di gas qui trovate una demo del BUG fatta dall'amico Andrew Cita
jimnic88 Inviato Gennaio 7, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2018 55 minuti fa, Fra dice: giusto così per portare una ventata di gas qui trovate una demo del BUG fatta dall'amico Andrew A Fra ma pure te, te ce metti?! Poi fosse un pedale che dici "fico, domani lo compro". E invece col cazzo! Più facile trovare una Harley Benton che suoni bene Cita
marrissey Inviato Gennaio 10, 2018 Segnala Inviato Gennaio 10, 2018 Se ti interessa posso pensare di vendere il nuovo T-73 di Mr.T. E' a metà tra un Rams e un Green Russian, con due switch per mid boost e bass boost Cita
jimnic88 Inviato Gennaio 10, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2018 1 ora fa, marrissey dice: Se ti interessa posso pensare di vendere il nuovo T-73 di Mr.T. E' a metà tra un Rams e un Green Russian, con due switch per mid boost e bass boost No grazie per l'offerta! Alla fine mi sono preso il Wren and Cuff! Cita
jimnic88 Inviato Gennaio 10, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2018 Trovato e riservato... Che faccio?! Qualcuno l'ha mai avuto? Versione Deluxe Limited Run Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
jimnic88 Inviato Gennaio 11, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2018 ... Non lo prendo. La GAS stavolta ha perso. Mi godo per bene il Tall Font Grazie a tutti per i consigli! Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts