Giorgè Inviato Gennaio 11, 2018 Segnala Inviato Gennaio 11, 2018 Mi serve un alimentatore AC/AC con uscita 12v, il più piccolo possibile, con spinotto da 2.1 standard. Vorrei usarlo per il vibe che attualmente è alimentato dal cioks AC10, comodo ma con poche uscite e vorrei utilizzarlo nell’uscita 220 di una pedal power 2+. Vi viene in mente qualcosa? Quelli che trovo sono ingombranti o poco pratici. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 12, 2018 Segnala Inviato Gennaio 12, 2018 5 ore fa, Giorgè dice: Corca. Nel senso di ? 1 Cita
Dado Inviato Gennaio 13, 2018 Segnala Inviato Gennaio 13, 2018 Quindi 12V in alternata? Prova a dirmi l'assorbimento del pedale se c'è scritto sopra altrimenti guardiamo in rete se si trova qualcosa, cosi sai quanto dovrà essere potente/grosso il trasformatorino da acquistare. A patto che tu non voglia metterne uno a switching ma bisognerebbe provare a vedere se disturba il vibe... Cita
Giorgè Inviato Gennaio 13, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2018 Funziona benone con l'uscita del cioks, 12v 800mA. Cita
Dado Inviato Gennaio 13, 2018 Segnala Inviato Gennaio 13, 2018 Se vuoi puoi farlo acquistando un toroidale con secondario da 12V - 10VA (come potenza può bastare) ed inscatolarlo con spina e cavo a 220V IEC che entra e connettore d'uscita 2,1mm ma forse viene un po grosso per la pedaliera... In commercio di trafo inscatolati gia fatti che escono a 12Vac c'è mica tanto. 1 Cita
Recommended Posts