Pick Inviato Gennaio 15, 2018 Segnala Inviato Gennaio 15, 2018 A differenza degli altri prodotti questo obiettivamente non mi convince affatto nonostante sarebbe potuto essere un ottimo pedale Cita
Mlex Inviato Gennaio 15, 2018 Segnala Inviato Gennaio 15, 2018 @Psiche88, anche io avevo sentito qualche sample online ma non mi aveva convinto. Presumo sia un progetto embrionale dato che la gfi è nata da poco, infatti lo hanno tolto dalla nuova produzione! Però devo ammettere che i ragazzi stanno lavorando sodo, basta vedere il background dietro allo specular tempus, software dedicato, algoritmi e firmware sempre in aggiornamento... Insomma, una cosa molto lodevole! PS: gli altri prodotti sembrano ben riusciti! Io ho lo specular reverb 2 ed è un pedale fantastico! Ha dei rev bellissimi e tutti molto modulabili! Per gli amanti dei tappeti sonori è un pedale consigliato! Cita
Pick Inviato Gennaio 15, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2018 [mention=1484]Psiche88[/mention], anche io avevo sentito qualche sample online ma non mi aveva convinto. Presumo sia un progetto embrionale dato che la gfi è nata da poco, infatti lo hanno tolto dalla nuova produzione! Però devo ammettere che i ragazzi stanno lavorando sodo, basta vedere il background dietro allo specular tempus, software dedicato, algoritmi e firmware sempre in aggiornamento... Insomma, una cosa molto lodevole! PS: gli altri prodotti sembrano ben riusciti! Io ho lo specular reverb 2 ed è un pedale fantastico! Ha dei rev bellissimi e tutti molto modulabili! Per gli amanti dei tappeti sonori è un pedale consigliato!Io ero molto tentato a prendere lo specular però già con il supermoon chrome mi trovo benissimo ^^ Cita
SevenRhye Inviato Gennaio 15, 2018 Segnala Inviato Gennaio 15, 2018 La GFI sta per sfornare un nuovo croccante prodotto... non si sa ancora quale sia, verrà presentato al prossimo NAMM, ecco l’anteprima: Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 15, 2018 Segnala Inviato Gennaio 15, 2018 Leggo che il chorus sarebbe ispirato al Boss DC2...non ci assomiglia manco lontanamente...🤦♂️ Cita
SevenRhye Inviato Gennaio 16, 2018 Segnala Inviato Gennaio 16, 2018 Eccolo (non è il Wavelogic v3): Cita
Pick Inviato Gennaio 16, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2018 Eccolo (non è il Wavelogic v3): Minzica e siamo al 3, filosofia stile Apple? Almeno a me non dispiace però capisco che chi ha la 1 o la 2 vorrebbe aggiornarsi Cita
Recommended Posts