Bananas Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 Bel canale, bei suoni. Mi piace l'approccio creativo cool con gusto no frills ai videini dell'Internet di questo Brendan, non fa neanche il fenomeno a gratise. Forse è uno dei più musicali. Perchè poi alla fine tutti gli scatoli culattosi del pianeta servirebbero a quello: a fare la musica. E ammetto senz'altro di essere uno di quelli che lo dimentica troppo spesso. Sto in GAS da delay e allora... Nemmeno poi malaccio alla fine il Dunlop: Vabé sì il Brendan è diventanto un po' famosino negli ambienti diversamente etero per via di questo video qui, ecco io il nuovo Gurus ma anche il Boonar lì darei da provare a lui: Anvedi il vecchio Empress però: Gli piacevano proprio i Catalinbread: Vedi un po': Ah ah ah, lui non lo sa del Radiochitarra e di Gioggetto: Cita
Vigilius Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 Io i suoi video li divoro più volte perché mi piacciono proprio e poi, come giustamente fai notare, sono anche belli 'musicali' da ascoltare (io i delay li vorrei tutti!) 1 Cita
Raffus Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 A me piacciono gli shreddoni quindi nisba. Cita
Bananas Inviato Gennaio 29, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 20 minuti fa, Raffus dice: A me piacciono gli shreddoni quindi nisba. Tieni va shreddone, rifatti le orecchie: Poi visto che ultimamente acusticheggi con gusto (che c'è proprio Alexis Korner dentro): 1 Cita
Recommended Posts