guitarGlory Inviato Maggio 9, 2019 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2019 16 minuti fa, Zado dice: Ma non ve va mai ben niente! Ma va', son chitarroni... ma queste heavy relic esteticamente fanno cagare a spruzzo Cita
Pearl Inviato Maggio 9, 2019 Segnala Inviato Maggio 9, 2019 52 minuti fa, guitarGlory dice: L'heavy relic proprio non lo sanno fa' Già. Ma c’è chi fa peggio. Vedi Suhr io ho una Suhr antique ha un relic leggerissimo ed è quasi accettabile. Ma quelle Heavy sono inguardabili.sono quasi meglio le road worn Fender (viste una a fianco all’altra) Cita
Zado Inviato Maggio 9, 2019 Segnala Inviato Maggio 9, 2019 Oh io non la so la differenza fra un relic culo e un relic sboro, me fate un disegnetto? Cita
Pearl Inviato Maggio 9, 2019 Segnala Inviato Maggio 9, 2019 23 minuti fa, Zado dice: Ma non ve va mai ben niente! La bianca piace anche a me...chissà se avranno tutte il routing per l’humbucker al ponte... Cita
Zado Inviato Maggio 9, 2019 Segnala Inviato Maggio 9, 2019 2 minuti fa, Pearl dice: La bianca piace anche a me...chissà se avranno tutte il routing per l’humbucker al ponte... Beh ma penso si faranno arrivare anche le HSS, spero almeno Cita
Zado Inviato Maggio 9, 2019 Segnala Inviato Maggio 9, 2019 15 minuti fa, Pearl dice: Ne hanno due già Ah si non avevo visto. Questa però pare molestata in una cantina di tavernello più che reliccata però eh. E lo dico io che non ne capisco un cazzo. Per ora Peach guitars c'ha le più belle a ben vedere. Cita
Sendo Inviato Maggio 13, 2019 Segnala Inviato Maggio 13, 2019 Io sono troppo fighetto, le chitarre con il relic non mi piacciono 1 Cita
Zado Inviato Maggio 13, 2019 Segnala Inviato Maggio 13, 2019 1 ora fa, Sendo dice: Io sono troppo fighetto, le chitarre con il relic non mi piacciono Ma non piacciono ai fighetti di solito? Quelli che suonano le chitarre intonse e luccicose son gli stronzi. Cita
Sendo Inviato Maggio 13, 2019 Segnala Inviato Maggio 13, 2019 Allora sono uno stronzo! Però a noi ossessivi compulsivi piacciono le cose perfette. Cita
Zado Inviato Maggio 14, 2019 Segnala Inviato Maggio 14, 2019 Ma porca mona perchè queste qua costano quasi 1k meno? Se le rosicchiano le pantegane aumentano valore? Cita
newsound Inviato Maggio 14, 2019 Segnala Inviato Maggio 14, 2019 29 minuti fa, Zado dice: Ma porca mona perchè queste qua costano quasi 1k meno? Se le rosicchiano le pantegane aumentano valore? Sì ma la bianca sembra veramente una road worn.. Cita
Zado Inviato Maggio 14, 2019 Segnala Inviato Maggio 14, 2019 13 minuti fa, newsound dice: Sì ma la bianca sembra veramente una road worn.. ulteriormente barbarizzata Però oh, capiamoci, io non ne so una cippa, ma Suhr fa peggio eh ù Cita
Recommended Posts