newsound Inviato Febbraio 4, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2018 Lo fanno anche per 7 corde, quasi quasi lo prendo per la Ibanez Cita
Raffus Inviato Febbraio 4, 2018 Segnala Inviato Febbraio 4, 2018 Volete davvero deturpare la vostra seicorde co sto obbrobrio? Cita
newsound Inviato Febbraio 4, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2018 Brutto forte si.. Sulla cunetto non lo metterei mai ma sulla Ibanez si Cita
toplop Inviato Febbraio 4, 2018 Segnala Inviato Febbraio 4, 2018 L'hanno riuscito! Sto robo fece fallire la mu tron Cita
osmosi Inviato Febbraio 5, 2018 Segnala Inviato Febbraio 5, 2018 Ganzo è ganzo , però apparte deturpare la guitar , quante volte poi lo usi ? allora è meglio un guitar sinth .. o no ?? Cita
newsound Inviato Febbraio 5, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2018 45 minuti fa, osmosi dice: Ganzo è ganzo , però apparte deturpare la guitar , quante volte poi lo usi ? allora è meglio un guitar sinth .. o no ?? Si monta in 2 secondi senza lasciare segni eh.. non servono fori Cita
winslow leach Inviato Febbraio 5, 2018 Segnala Inviato Febbraio 5, 2018 no beh dai non è un e-bow, non è che lo prendi e te lo metti sulla chitarra per fare un pezzo durante un live, è un po' lontana l'idea di praticità' . Poi è davvero orendo esteticamente, ma oggi piacciono anche le tyler quindi risulta superflua la presentazione, e cosa che non comprendo è il vantaggio che da montarlo... quel suono simil cello? polifonico? pad? shimmer? non ci sono altri modi di arrivarci? mi sa di cosa che si compra e rimane a prendere polvere o nella migliore delle ipotesi dimenticato in un cassetto. ma sarei contento di sbagliarmi. questo ad esempio è il video di installazione tanto per capire Cita
Avark Inviato Febbraio 5, 2018 Segnala Inviato Febbraio 5, 2018 Certo che con la Tyler è veramente impossibile farne a meno... Cita
osmosi Inviato Febbraio 5, 2018 Segnala Inviato Febbraio 5, 2018 1 ora fa, newsound dice: Si monta in 2 secondi senza lasciare segni eh.. non servono fori @winslow leach , comunque se ti garba compralo hai chiesto un parere .... ho visto il video del crucco con la tele , anche lui non mi è sembrato entusiasto Cita
Recommended Posts