raudskij Inviato Febbraio 9, 2018 Segnala Inviato Febbraio 9, 2018 Qualcuno lo conosce? Mi fa gola.... Voi giovinastri abusate del gayn, ma con l'età riscopro le gioie del pulito corposo.... Differenze con il timmy, ad esempio? o con il Lenny? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 10, 2018 Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 Io son scettico su questa tipologia di pedali, non per cattiveria eh, ma quel pulito ciccioso è dato da un certo pre su un certo finale su una certa tipologia di coni. Il pedale ispessisce certo la tua chitarra, può aggiungere un che di glassy sulla alte etc, ma se il tuo ampli ha un botto di medie, la cassa pesca in basso e suona nasale non è che il pedale te lo rende un Dumble. Secondo me è sempre importante capire da dove si parte come ampli e cassa, poi un suono più ciccio lo ottieni anche con un comp, con un klon, con JR etc etc Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 10, 2018 Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 Mah...io tempo fa avevo un Fuchs Valve Job e per quel suono lì imho faceva miracoli su ampli Fender style. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 10, 2018 Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 Appunto, Fender style, che è da dove è partito Dumble Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 10, 2018 Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 Appunto, Fender style, che è da dove è partito DumbleMa infatti secondo me quei pedali vanno intesi in quel modo: ampli Fender style, cassa adatta e loro provano a darti quel quid che ci ha messo Dumble. Cita
raudskij Inviato Febbraio 10, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 Ho letto in una recensione di premier guitar, se non erro, che era troppo ricco di basse e un po' nasale. Comunque dalle demo non mi pareva così, evidentemente è vero, dipende dall'ampli; io ho un bassman 59 ltd. Beh sperimenterò un po' con il timmy... Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 10, 2018 Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 A parte che questo, dopo la figura di merda epica che ha fatto, ancora fa pedali? Certo che il mondo é strano, Dumble si mette a fare pistole e questo ancora si permette di presentarsi sul mercato...🤦♂️ Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 10, 2018 Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 a me non fa impazzire, non che sia "brutto", ma un primis dipende molto dall'ampli di partenza come giustamente dice willy, secondo in qualsiasi caso suona abbastanza lontano dal SSS Molto più azzecato secondo me il nuovo Vertex, quello che fa il canale overdrive della Dumble Ods Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 10, 2018 Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 Ma il Lenny qualcuno l’ha provato qui? Cita
Event Horizon Inviato Febbraio 10, 2018 Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 A parte che questo, dopo la figura di merda epica che ha fatto, ancora fa pedali? Certo che il mondo é strano, Dumble si mette a fare pistole e questo ancora si permette di presentarsi sul mercato...🤦♂️Ho letto una sua intervista e, a suo dire, gli gira quasi meglio di prima.Sempre a detta sua, Robben Ford gli avrebbe dato una gran mano a livello di immagine per riemergere.Poi si è messo a spiegare la questione del Wah e, da quello che dice, pare gli sia capitato quasi per caso...gran paraculo. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 10, 2018 Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 Dopo questo video Robben Ford lo ha tenuto sempre spento da buffer perchè dice che il boost schiarisce troppo. Ah, ha anche coperto logo e nome del pedale con del nastro Cita
Raffus Inviato Febbraio 10, 2018 Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 boh qua ne esce proprio bene in coppia con un deluse reverb 1 Cita
raudskij Inviato Febbraio 10, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2018 Infatti avevo visto proprio questo che mi aveva convinto... Cita
Recommended Posts