Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
A me piace su tutte le chitarre, se è ben fatto è utilissimo. Sulla mia superstrat ho un pot push/push con cui lo posso disattivare, opzione utilissima

Mi pare un’ottima soluzione. Penso che la faró anche io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
9 ore fa, Formula B dice:

Mi pare un’ottima soluzione. Penso che la faró anche io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sulle Suhr ce l’ho di serie, quindi non so come suonerebbero senza. Sulla Xotic (SSH) invece no e senza aveva il problema che appena abbassavi il volume anche di una piccola “tacca” si chiudeva immediatamente anche il tono. Quindi messo. Da quanto mi ha detto @guitarGlory (che ha fatto la modifica) ha utilizzato proprio i valori di Suhr, ed ora è perfetta anche la Xotic 

:)

• Thanks 1
Inviato

E invece a me sulla strato piace il fatto che il tono si chiuda un pochino abbassando il volume.... tanto che lo tenevo quasi sempre a 9/9,5 proprio per ottenere quell'effetto.

Mentre da quando ho preso l'Octavius (praticamente sempre ON il lato fuzz) il volume della chitarra sta stabilmente fra il 4 e il 5 :)

E pensare che non avevo mai provato un fuzzzzz :facepalm:

• Like 1
Inviato
9 ore fa, Avark dice:

E invece a me sulla strato piace il fatto che il tono si chiuda un pochino abbassando il volume.... tanto che lo tenevo quasi sempre a 9/9,5 proprio per ottenere quell'effetto.

Mentre da quando ho preso l'Octavius (praticamente sempre ON il lato fuzz) il volume della chitarra sta stabilmente fra il 4 e il 5 :)

E pensare che non avevo mai provato un fuzzzzz :facepalm:

Infatti per questo io l'ho fatto disattivabile, quando provo a suonare Santana mi è indipensabile per avvicinarmi al suo suono

• Like 1