Bananas Inviato Febbraio 12, 2018 Segnala Inviato Febbraio 12, 2018 Come da titolo, me lo propongono. Lo conoscete, qualcuno l'ha provato? E' il solito pacco marketing o suona davvero? Dénghiu. Cita
GioGilmour Inviato Febbraio 12, 2018 Segnala Inviato Febbraio 12, 2018 Ė il miglior od a valvole che ho provato, ne ho.avuti parecchi: diversi Butler, Chandler,tube works, Butler moddato Mantovani e tanti altri di cui non ricordo i nomi. Lo adoro con una mullar 12ax7 nos e con le Sylvania o General electrics 5751 Ė un gran pedale. 1 Cita
Bananas Inviato Febbraio 13, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2018 Grazie Stratogio. Per caso hai l'ultima vesione con lo switch per il bright input? Purtroppo non ci sono molte info in giro e non è facile farsi un'idea. Anche i video dei soliti provatori blasonati non sono molto gasanti in effetti. Giusto per inquadrare di cosa stiamo parlando: Cita
GioGilmour Inviato Febbraio 13, 2018 Segnala Inviato Febbraio 13, 2018 buondì si ho la nuova versione con lo switch bright/mellow e Bass boost. l ho sempre e solo usato in modalita' mellow e lo preferisco con il bass boost, con il mio setup(hiwatt DR 504) trovo questa combinazione ottima magari in ampli piu' gonfi e ricchi di basse la soluzione ottimale e' usare il pedale in mod. bright. cmq la cosa che mi pice davvero tanto e' l infinita paletta di suoni che si ottiene al calmbio della prima valvola . 1 Cita
Recommended Posts