megadeth79 Inviato Febbraio 19, 2018 Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 Ciao ragazzi ! Con la mia cover band dei clash stiamo prendendo via a suonare in vari locali! Ho bisogno di un pedale di gain di stampo un po' vintage da usare sulla mia nuova testata victory v40( testata clean monocanale) ! Attualmente utilizzo un suhr eclipse( bellissimo pedale ma forse di stampo un po' troppo moderno)! Cosa potete consigliarmi? Mi serve qualcosa adatto specialmente per le ritmiche di quel tipo( poi sui soli magari aggiungo un boost)! Cita
Davide79 Inviato Febbraio 19, 2018 Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 concordo, dicci il budget prima Cita
megadeth79 Inviato Febbraio 19, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 circa 200 al massimo! Cita
Pick Inviato Febbraio 19, 2018 Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 Ciao ragazzi ! Con la mia cover band dei clash stiamo prendendo via a suonare in vari locali! Ho bisogno di un pedale di gain di stampo un po' vintage da usare sulla mia nuova testata victory v40( testata clean monocanale) ! Attualmente utilizzo un suhr eclipse( bellissimo pedale ma forse di stampo un po' troppo moderno)! Cosa potete consigliarmi? Mi serve qualcosa adatto specialmente per le ritmiche di quel tipo( poi sui soli magari aggiungo un boost)!carpe Diem oppure Friedman Cita
Nick translation Inviato Febbraio 19, 2018 Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 Un buon ocd vecchia versione Cita
megadeth79 Inviato Febbraio 19, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 friedman no! già avuto! l'ocd nuova versione potrebbe andare?con cosa lo porti boostare per i soli? Cita
Nick translation Inviato Febbraio 19, 2018 Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 Io il mio ocd lo boosto con un Tim e va più che bene! Cita
megadeth79 Inviato Febbraio 19, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 ocd più' ep booster dovrebbe andare alla grande! Cita
Nick translation Inviato Febbraio 19, 2018 Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 Credo proprio di sì!! Cita
megadeth79 Inviato Febbraio 20, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2018 Con il plexidrive ci sarebbe bisogno di un boost esterno da usare sui soli o è completo così? Cita
Sendo Inviato Marzo 21, 2018 Segnala Inviato Marzo 21, 2018 MI aggancio al topic senza doverne aprire un nuovo :) Attualmente sono anche io alla ricerca di un bel distorse da piazzare in pedaliera, vorrei qualcosa di stampo moderno da aggiungere al Mad Hatter Mad Screamer e al Mad Hatter the Rat and a Long Tale. Budget 200 euro massimo, ovviamente guarderei all'usato :) Cita
Micantino Inviato Marzo 21, 2018 Segnala Inviato Marzo 21, 2018 2 ore fa, Sendo dice: ... sono anche io alla ricerca di un bel distorse da piazzare in pedaliera, vorrei qualcosa di stampo moderno Riot o Bogner Ecstasy Red Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 21, 2018 Segnala Inviato Marzo 21, 2018 Scusate ma i Clash non suonavano mica doom o sludge, di distorsione usavano quella che facevi col RAT o con un D+ e poi ampli. Cita
Sendo Inviato Marzo 21, 2018 Segnala Inviato Marzo 21, 2018 1 ora fa, Micantino dice: Riot o Bogner Ecstasy Red Per ora ho uno US Dream che se non vado erratto è una sorta di copia del Riot. Il suono non mi dispiace ma c'è qualcosa che non mi convince quindi mi sa proprio che proverò l'originale Cita
paolo.axe Inviato Marzo 22, 2018 Segnala Inviato Marzo 22, 2018 17 ore fa, Micantino dice: Riot o Bogner Ecstasy Red Avvoltoio mode on: Serve un Bogner Ecstasy Red? Disponibile... Cita
Recommended Posts