Pick Inviato Febbraio 27, 2018 Segnala Inviato Febbraio 27, 2018 Salve ragazzi, ho letto vari tread, forse per pigrizia non ho trovato la risposta a quel che cerco Fondamentalmente esiste qualche app VALIDA che non sia la classica tastiera per fare l'inno d'italia riprodotta fuori tempo per limiti di app, che permetta di abbozzare un giro sperimentale in loop? il mio intento è quello di abbozzare un giro ambient sul quale suonare e perché no, ovvio in amatoriale, entrare con il cavo audio nel mixer e sentire in toto come esce con il gruppo (fino a quando non si trova un tastierista synth) Cita
Davide79 Inviato Febbraio 27, 2018 Segnala Inviato Febbraio 27, 2018 hai un mac o iphone? se si garage band ha tutto quello che chiedi ed è gratis Cita
Pick Inviato Febbraio 27, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2018 hai un mac o iphone? se si garage band ha tutto quello che chiedi ed è gratisno no ho Samsung note 3 Cita
Davide79 Inviato Febbraio 27, 2018 Segnala Inviato Febbraio 27, 2018 qualcosa vi è sicuro anche li, ma non saprei bene... i primi nomi che mi vengono in mente sono Arturia e IKmultimedia Cita
stronghand Inviato Febbraio 27, 2018 Segnala Inviato Febbraio 27, 2018 Garage band secondo me c'è anche per android Cita
Pick Inviato Febbraio 27, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2018 Garage band secondo me c'è anche per androidno no è farloccacmq grazie Davide Cita
Recommended Posts