Max GuitarGym Inviato Marzo 31, 2018 Segnala Inviato Marzo 31, 2018 https://www.youtube.com/channel/UC1yCmwGgVle3gw_mzpOVF5w Ho creato questo canale per aiutare con lezioni accurate, tutti quei chitarristi che hanno smesso da tempo di suonare e che ora vogliono rimettere mano alla chitarra.Le lezioni saranno indirizzate anche ai neofiti o a chiunque voglia usufruirne.Il tutto si basa non solo su esercizi pratici o pattern, ma vera e propria ginnastica riabilitativa della mano, unita alla pratica sullo strumento.Si farà anche uso di pesi leggeri per aiutare le articolazioni del braccio a rinforzarsi. Grazie a tutti e buon lavoro. Cita
winslow leach Inviato Marzo 31, 2018 Segnala Inviato Marzo 31, 2018 che figata! bella idea! bravo! 1 Cita
Max GuitarGym Inviato Marzo 31, 2018 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2018 che figata! bella idea! bravo!Ti ringrazio molto gentile. Per qualsiasi cosa rimango a disposizione. E vi aspetto numerosi sul mio canale. Cita
Max GuitarGym Inviato Marzo 31, 2018 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2018 Le mie lezioni che più che lezioni, io chiamo o definisco coaching, sono una sorta di training ginnico che attraversano molte fasi sia senza sia con lo strumento. Di solito chi riprende a suonare dopo molto tempo, si trova davanti un cammino abbastanza particolare, specialmente se la sua esperienza è stata piuttosto lunga. Se poi, questo cammino, è stato interrotto da patologie infiammatorie o da qualsiasi altro problema legato alle articolazioni del braccio e della mano, la salita è vista come un altissimo muro psicologico. Un muro psicologico che viene di solito affrontato da soli. Di norma qualsiasi insegnante di chitarra, non prevede un sistema di questo tipo e tantomeno un training psicologico. In molti casi laddove non c'è questo supporto molti abbandonano per così dire il campo, e non riprendono la chitarra mai più..Avendo sperimentato su me stesso queste difficoltà, ho voluto allargare il campo del normale insegnamento, aggiungendo questa piccola grande variante. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 3, 2018 Segnala Inviato Aprile 3, 2018 Interessante punto di vista e interessante come approccio. Complimenti 1 Cita
Max GuitarGym Inviato Aprile 4, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 4, 2018 Accidenti..... Mi hanno detto che non sei un chitarrista youtuber se non sai fare il solo di Hotel California...... Cita
Max GuitarGym Inviato Aprile 10, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2018 Per info lascio la mia mail:maxguitargym@gmail.com Cita
Recommended Posts