Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 Il KOT è proprio bello, io ho avuto quello con entrambi i canali aighein ed era divertente. Il problema è che tanto i pedali durano quanto i gatti in autostrada Cita
FabioL Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 Ma il Lazy J Cruiser Deuce non lo nomina nessuno? Cita
dr.pitch Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 e il Lovepedal Thcula? (non tutte le versioni hanno i jack sopra) Cita
flour76 Inviato Aprile 16, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2018 4 ore fa, FabioL dice: Ma il Lazy J Cruiser Deuce non lo nomina nessuno? E' un doppo overdrive? Oppure OD+booster? Cita
FabioL Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 Mai avuta la mattonella, infatti la mia era una domanda. Da quel che so l'interruttore sinistro attiva la sezione Gain e Volume, l'interruttore di destra attiva Drive e Sat. Quindi più simile ad OD+Boost, non dovrebbero essere due overdrive indipendenti. Cita
Pick Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 Mai avuta la mattonella, infatti la mia era una domanda. Da quel che so l'interruttore sinistro attiva la sezione Gain e Volume, l'interruttore di destra attiva Drive e Sat. Quindi più simile ad OD+Boost, non dovrebbero essere due overdrive indipendenti. A me come overdrive non piace... come booster/buffer è divino... ma veramente dico... riguardo i 2 footswitch il secondo funziona solo in funzione dell'accensione del primo Cita
Bananas Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 La mattonella demmerda va da boost pulito ciccio a quasi fuzz. Cito un uazzap di Glory che l'ha descritta davvero bene: "è un pedale che cambia completamente faccia (e spippolaggi, ndr) a seconda dell'ampli [...] Ha i bassi scoreggiosetti in modo bello, una punta di fuzz morbido stile tweed tirato... Come un ampli senza controreazione tirato di finale, e sospetto che abbia dei fet portati al limite per emulare quel suono..." Qua le mie sensazioni molto più dilettantesche su Blackface: Cita
Ricky's Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 Salve a tutti, sto cercando un doppio overdrive con cui sostituire lo Strymon Sunset nella mia mini board. Le caratteristiche devono essere dimensioni paragonabili al Sunset, attacchi superiori per linea e alimentazione, conservando possibilmente la funzionalità di switchare il verso del segnale. Sto esaminando nell'ordine: - CROWTHER HOT CAKE DOUBLE - JHS DOUBLE BARREL V4 - SUHR ECLIPSE - XOTIC BB PREAMP PLUS Qualcuno ha esperienze in merito? Alternative? Effectrode Blackbird se sei un Americano... Gurus '59 Doubledecker se sei un Inglese...Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita
flour76 Inviato Aprile 16, 2018 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2018 2 ore fa, Ricky's dice: Effectrode Blackbird se sei un Americano... Gurus '59 Doubledecker se sei un Inglese... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Purtroppo sono entrambi troppo ingombranti Cita
Ricky's Inviato Aprile 16, 2018 Segnala Inviato Aprile 16, 2018 Purtroppo sono entrambi troppo ingombrantiPer avere un suono grande ci vuole un pedale grande...Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts