Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mai avuta la mattonella, infatti la mia era una domanda.

Da quel che so l'interruttore sinistro attiva la sezione Gain e Volume, l'interruttore di destra attiva Drive e Sat.

Quindi più simile ad OD+Boost, non dovrebbero essere due overdrive indipendenti.

Inviato
Mai avuta la mattonella, infatti la mia era una domanda.

Da quel che so l'interruttore sinistro attiva la sezione Gain e Volume, l'interruttore di destra attiva Drive e Sat.

Quindi più simile ad OD+Boost, non dovrebbero essere due overdrive indipendenti.

A me come overdrive non piace... come booster/buffer è divino... ma veramente dico... riguardo i 2 footswitch il secondo funziona solo in funzione dell'accensione del primo

Inviato

La mattonella demmerda va da boost pulito ciccio a quasi fuzz.

Cito un uazzap di Glory che l'ha descritta davvero bene: "è un pedale che cambia completamente faccia (e spippolaggi, ndr)  a seconda dell'ampli [...] Ha i bassi scoreggiosetti in modo bello, una punta di fuzz morbido stile tweed tirato... Come un ampli senza controreazione tirato di finale, e sospetto che abbia dei fet portati al limite per emulare quel suono..."

Qua le mie sensazioni molto più dilettantesche su Blackface:

Inviato
Salve a tutti,
sto cercando un doppio overdrive con cui sostituire lo Strymon Sunset nella mia mini board. Le caratteristiche devono essere dimensioni paragonabili al Sunset, attacchi superiori per linea e alimentazione, conservando possibilmente la funzionalità di switchare il verso del segnale.
Sto esaminando nell'ordine:

- CROWTHER HOT CAKE DOUBLE
- JHS DOUBLE BARREL  V4
- SUHR ECLIPSE
- XOTIC BB PREAMP PLUS

Qualcuno ha esperienze in merito? Alternative?

Effectrode Blackbird se sei un Americano... Gurus '59 Doubledecker se sei un Inglese...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inviato
2 ore fa, Ricky's dice:

Effectrode Blackbird se sei un Americano... Gurus '59 Doubledecker se sei un Inglese...emoji6.pngemoji6.pngemoji6.png

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Purtroppo sono entrambi troppo ingombranti