superfuzz Inviato Aprile 23, 2018 Segnala Inviato Aprile 23, 2018 Hey, da qualche mese suono con questi ragazzi. Il disco è appena uscito per Shyrec e Dischi Soviet Studio. Lo trovate anche su Spotify. Questo è il video del primo singolo dove si intravede la mia 335 4 Cita
Raffus Inviato Aprile 23, 2018 Segnala Inviato Aprile 23, 2018 Mi piace molto come esce il basso e alcune soluzioni che strizzano l'occhio all'elettronica. Canta in italiano. per fortuna. Ho letto in giro che c'è un certo ritorno al cantautorato, con milioni di interpreti ma pochi autori (come si deve, intendo). Cita
ago Inviato Aprile 23, 2018 Segnala Inviato Aprile 23, 2018 Belle sonorità, testo non banale (e non lo dico per circostanza), mi ha smosso tanti bei ricordi senza perdere di originalità (al mio orecchio)! Cita
evol Inviato Maggio 27, 2018 Segnala Inviato Maggio 27, 2018 Bravi! Comunque avevo letto "Superpotta" e pensavo fosse un gruppo demenziale livornese 1 Cita
Recommended Posts