Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Son quelli del Dumbloid. Della serie mai più senza, ecco il Drivecat in serie limitatissima per vere topolone bagnatissime a soli 399 Euri. Già che ci sono vi ammollo pure il solito pittorn che spippola l'OD-X.

Ciao belli. Zia @Raffus, accattati sereno il Leslie vero che hai trovato in Ammerica. Caso mai quando ti stufi me lo regali ammé.

Inviato
10 ore fa, Raffus dice:

l'odx mi ha ricordato un tube screamer con lo switchettino che ne modifica il carattere

Boh, qualunque cosa sia, se non costa meno di 400 dolla, è da comprare subito a prescindere. :sorrisone:

• Like 1
Inviato
21 ore fa, Raffus dice:

io ormai sono per i 40 dolla

Lo so zio ma è una crisi passeggera facilmente spiegabile: siccome hai posseduto e provato più di tutto il meglio del meglio, non hai più stimoli. Come tu stesso puoi vedere, sta cominciando a montarti lentamente la carogna vintage filologica che infatti nella GAS è lo step successivo al meglio del meglio contemporaneo. Andrà così: comincerai con un paio di sfizietti tipo un Vibratone original, subito seguito da un Princeton d'epoca a prezzi ragionevolissimi. Poi vorrai almeno una chitarra, poi non si sa dove potresti approdare. Non stare a perdere tempo per convincere noi che no, al massimo è te stesso che dovresti convincere. L'età è quella giusta, il processo evolutivo pure. Con la saggezza, la cultura e la maturità, si torna sempre alle origini, no way.

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, Bananas dice:

Lo so zio ma è una crisi passeggera facilmente spiegabile: siccome hai posseduto e provato più di tutto il meglio del meglio, non hai più stimoli. Come tu stesso puoi vedere, sta cominciando a montarti lentamente la carogna vintage filologica che infatti nella GAS è lo step successivo al meglio del meglio contemporaneo. Andrà così: comincerai con un paio di sfizietti tipo un Vibratone original, subito seguito da un Princeton d'epoca a prezzi ragionevolissimi. Poi vorrai almeno una chitarra, poi non si sa dove potresti approdare. Non stare a perdere tempo per convincere noi che no, al massimo è te stesso che dovresti convincere. L'età è quella giusta, il processo evolutivo pure. Con la saggezza, la cultura e la maturità, si torna sempre alle origini, no way.

Sono in quella fase , il problema è che non ho Dolla :no:

• Like 1
Inviato
6 ore fa, osmosi dice:

Sono in quella fase , il problema è che non ho Dolla :no:

Frate non sai come ti capisco. Infatti ho fatto la seguente considerazione seguendo il ragionamento deduttivo: se resto barbone, niente giocattoli vintage come si deve, quindi non resta che muovere il culo e alzare un po' di crana.

• Haha 1
Inviato

Ricordo un personaggio mitologico del forum che, anni fa, ebbe i pedali più sfiziosi tipo analogman, landgraff etc. Anche un Carr come ampli. Strato e tele belle. Una Les Paul.

Poi passò a qualche pedaletto vintage. Poi all'acustica. Per un momento gli tornò la Gas ma durò pochissimo, il tempo di un topic.

Alla fine vendette tutto o quasi e si cancellò pure dal forum. Mi sa che sto facendo la stessa parabola, più o meno.

Inviato

soprattutto dalla piscina, se ben ricordo.

Lo capisco; da 6 mesi a questa parte mi alleno regolarmente 3 volte a settimana, quando riesco 4. E ne traggo reale giovamento, ma non suono un cazzo.

Inviato
10 ore fa, Raffus dice:

Ricordo un personaggio mitologico del forum che, anni fa, ebbe i pedali più sfiziosi tipo analogman, landgraff etc. Anche un Carr come ampli. Strato e tele belle. Una Les Paul.

Poi passò a qualche pedaletto vintage. Poi all'acustica. Per un momento gli tornò la Gas ma durò pochissimo, il tempo di un topic.

Alla fine vendette tutto o quasi e si cancellò pure dal forum. Mi sa che sto facendo la stessa parabola, più o meno.

Sì bene, senz'altro. Se non riesci a provare il Leslie 18 col cono da 12", va bene il Vibratone di Fender che è poi il Leslie 18 rimarchiato. Sennò anche il 16 che hai provato, se ti è piaciuto come mi dicevi va bene. Il cono da 10" non è affatto una sciagura e per i volumi da taverna o pub va benissimo. :smile:

• Thanks 1