*juanka78* Inviato Giugno 22, 2018 Segnala Inviato Giugno 22, 2018 https://youtu.be/1E-5HBrT_kQ 2 1 Cita
Pick Inviato Giugno 23, 2018 Segnala Inviato Giugno 23, 2018 Bel video, anche se più lungo è un bel modo di rendere partecipe chi osserva. Secondo me suona benissimo... certo ormai la paura della possibile influenza negativa di un nuovo pedale sul suono base regna in me, ma questo è un altro discorso. come si è comportato nel tuo caso visto che vieni dagli strymon? Cita
*juanka78* Inviato Giugno 23, 2018 Autore Segnala Inviato Giugno 23, 2018 Decisamente meglio. Ho fatto dei video sul suono dry, vatteli a sentire e dimmi Cita
Pick Inviato Giugno 23, 2018 Segnala Inviato Giugno 23, 2018 1 ora fa, *juanka78* dice: Decisamente meglio. Ho fatto dei video sul suono dry, vatteli a sentire e dimmi visti entrambi (dry sound 1 e 2), un minimo si sente ma penso che sia ormai una cosa fisiologica di questi pedali così strutturati e complessi. cmq non conoscevo il tuo modo di fare video, tu e @guitarGlory potreste essere i nuovi that pedal show bell'esperimento cmq, io per ora ci sto sbattendo bene la testa con esperimenti di pedali in catena e non e loro influenza Cita
*juanka78* Inviato Giugno 23, 2018 Autore Segnala Inviato Giugno 23, 2018 32 minutes ago, Pick said: visti entrambi (dry sound 1 e 2), un minimo si sente ma penso che sia ormai una cosa fisiologica di questi pedali così strutturati e complessi. cmq non conoscevo il tuo modo di fare video, tu e @guitarGlory potreste essere i nuovi that pedal show bell'esperimento cmq, io per ora ci sto sbattendo bene la testa con esperimenti di pedali in catena e non e loro influenza Sì, diciamo che sono video alla buona, senza pretese, però credo possano essere utili a chi vuole farsi veramente un’idea di come suonano questi pedali più dei video superprofessionali e iperprodotti in stile Pete Thorn. Per quanto riguarda il buffer ovvio che un minimo di effetto ce l’ha, ma è veramente una cosa minima, siamo ben lontani da Strymon. 1 Cita
Pick Inviato Giugno 23, 2018 Segnala Inviato Giugno 23, 2018 ma sono utili, non se ne trovano così studiati ed indirizzati Cita
guitarGlory Inviato Giugno 23, 2018 Segnala Inviato Giugno 23, 2018 La qualità mi sembra molto alta, come anche quella del delay... e a dirla tutta capisco molto più da queste tue demo che da tutte quelle professionali e/o ufficiali (non parlo di spiegazioni eh, quelle sono chiare anche negli altri video, ma i suoni in tutta sincerità non mi erano piaciuti tanto). Cita
*juanka78* Inviato Giugno 23, 2018 Autore Segnala Inviato Giugno 23, 2018 9 minutes ago, guitarGlory said: La qualità mi sembra molto alta, come anche quella del delay... e a dirla tutta capisco molto più da queste tue demo che da tutte quelle professionali e/o ufficiali (non parlo di spiegazioni eh, quelle sono chiare anche negli altri video, ma i suoni in tutta sincerità non mi erano piaciuti tanto). Sì, concordo: i video ufficiali non avevano convinto neanche me...ma memore della qualità del Superdelay ho voluto provarli di persona...e mi sa tanto che non eserciterò il diritto di recesso Cita
newsound Inviato Giugno 23, 2018 Segnala Inviato Giugno 23, 2018 Molto bello, bella anche la demo. Cita
*juanka78* Inviato Giugno 23, 2018 Autore Segnala Inviato Giugno 23, 2018 On 6/23/2018 at 8:09 PM, newsound said: Molto bello, bella anche la demo. Ti ringrazio. Come ho già detto ho intenzione di fare nelle prossime settimane una serie di video in cui faccio sentire tutte le modalità di questi pedali, così da farne intuire davvero le possibilità. Cita
Recommended Posts