osmosi Inviato Giugno 29, 2018 Segnala Inviato Giugno 29, 2018 Domandone ! lo compro o no !? Consigli ? cè di meglio ? Ha la possibilità di mettere in Pre/Post gli effetti come per il Mobius ?? Grazie Cita
Giorgio V. Inviato Giugno 29, 2018 Segnala Inviato Giugno 29, 2018 Io sono molto contento del mio. Suona bene, ci fai quasi tutto e prende poco spazio. sugli effetti in pre-post non mi ricordo. Cita
hyeronimusss Inviato Giugno 29, 2018 Segnala Inviato Giugno 29, 2018 non credo ci sia l'opzione pre-post secondo me l'h9 è particolarmente adatto per suoni ambient, sperimentali, rumoristica etc, e per andare a fondo nella programmazione con l'app control e usare pedale exp se usato "solo" come delay modulazioni reverbero etc paghi un po' la conversione digitale (che non è male, ma ovviamente non regge il confronto con il segnale analogico) e la mancanza di dry-through (a meno di usare il famoso mixer di linea) Cita
john-pw Inviato Giugno 29, 2018 Segnala Inviato Giugno 29, 2018 3 ore fa, osmosi dice: Domandone ! lo compro o no !? Consigli ? cè di meglio ? Ha la possibilità di mettere in Pre/Post gli effetti come per il Mobius ?? Grazie Yess da alcuni firmware fa ha la possibilità di scegliere se pre o post! Cita
Recommended Posts